Richiamo Ufficiale Ford

Aperto da Horus, 13 Febbraio 2008, 21:07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Horus

Ho letto su una rivista di autovetture circa un richiamo ufficiale di ford per i modelli c-max, focus, galaxy, s-max.

i telai vanno da:

WF03XXGCD35C14842 a WF0WXXGCDW6Y46165  per i modelli prodotti dal 1.08.2005 al 30.12.2006

a motore freddo è possible che la valvola di non ritorno della pompa a depressione dei freni non si apra.
nel caso viene meno l'azione del servofreno ed è necessario premere il pedale freno con più forza.

chiamare 06/91806900

spero di essere stato utile a qualcuno! :)

Guzzista

Ciao, il richiamo riguarda solo i modelli 2.0 tdci, arriva una lettera di richiamo a casa con la stessa bisogna presentarsi presso un centro autorizzato ed ordinare il ricambio, è un lavoro da 30 secondi, si cambia la valvolina sul depressore, io solitamente non mi faccio mai lasciare la macchina, la cambio subito ed il cliente in 5 minuti è entrato ed uscito dall'officina....  il ricambio lo danno solo con la presentazione della lettera, quindi prima si va in officina si ordina il ricambio e appena arriva verrete chiamati per sostituirlo.
Ciao
Guzzista







Citazione di: HorusHo letto su una rivista di autovetture circa un richiamo ufficiale di ford per i modelli c-max, focus, galaxy, s-max.

i telai vanno da:

WF03XXGCD35C14842 a WF0WXXGCDW6Y46165  per i modelli prodotti dal 1.08.2005 al 30.12.2006

a motore freddo è possible che la valvola di non ritorno della pompa a depressione dei freni non si apra.
nel caso viene meno l'azione del servofreno ed è necessario premere il pedale freno con più forza.

chiamare 06/91806900

spero di essere stato utile a qualcuno! :)

Claudio Catalano

Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

Horus

guzzista ha anticipato l'avviso che valeva solo x il 2.0 tdci! ;)

MIKY23

Ciao guzzista da quel ke ho capito lavori in un officina ford.....se si ho da chiederti alkune cosette.....fammi sapere se lavori in ford..ciao grazie...

Guzzista

Ciao, si lavoro in Ford, sono titolare di un'officina autorizzata, scrivimi pure in privato se vuoi.
Ciao
Guzzista




Citazione di: MIKY23Ciao guzzista da quel ke ho capito lavori in un officina ford.....se si ho da chiederti alkune cosette.....fammi sapere se lavori in ford..ciao grazie...

Horus


Horus


Guzzista

Sono a Genova..



Citazione di: Horusno è che stai a roma ?

gionni

scusa se approfitta della tua professione ma o bisogno di capire il difetto sulla mia galaxy del 2002 motore 115 cv km 130.000 : il problema è che l'auto tirata con la 3 marcia a circa 90 km/h si blocca e non si riprende fino a che non la spengo e tutto riprende nella norma, questo difetto si è presentato a circa 79.000 km e ho fatto pulire la turbina cambiato e.g.r. e il debimetro e tutto ok ma il problema si è ripresentato dopo circa 3 anni è la stessa cosa? Come posso fare a risolverlo definitivamente



[/quote]

focus style

solo per i 2.0? io ho un 1.8 e mi sta dando problemi proprio il depressore del freno che s'è rotto e perde olio. Non risulta esistano pezzi per ripararlo, quindi si deve cambiare tutto alla modica cifra di 211,00€ più mano d'opera. Logicamente parliamo di un pezzo non marcato ford, anche se la ditta produttrice è la stessa...

🡱 🡳