Togliere scatola filtro aria

Aperto da Alexx, 15 Marzo 2015, 15:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexx

Qualcuno sa dirmi come togliere la scatola dove si trova il filtro aria. A guardare non mi sembra che ci siano viti ma o solo dato un occhiata attualmente, ho notato che vanno tolti un conettore ed un altra cosa nella parte bassa dove arriva un tubicino ma non so che cosa sia. Ho un Ford Focus 2008 restyling 1.6 Benzina Insieme a questa domanda spero di riuscire ad inserire anche la foto cosi vedete dove e come la scatola.

vincmass

Togli il connettore del debimetro poi scollega il tubo che va alla turbina poi ik tubo che prende aria dall'esterno e poi lo tiri verso di te.

with tapa

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

el peck

per cortesia, ricordo che  prima di aprire un topic sarebbe buona regola usare il tasto ricerca...riguardo alla tua domanda ci sono molti topic che trattano questo argomento e dovrebbe esserci anche una guida...grazie

🡱 🡳