SYNC 3 Navigation Map Updates – 2016-2017 Ford & Lincoln

Aperto da pdario, 23 Aprile 2018, 09:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pdario

Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Kuga2018

#1
Credo tu debba avere un'utenza registrata sul supporto Ford US (io ci ho provato a creare l'utenza ma col mio VIN mi rimpalla, si accorge non è un telaio USA).
In ogni caso sono le mappe del continente Nord Americano (vedi allegato), non quelle europee.

pdario

Non ci avevo fatto caso, ma non sono registrato su quel sito, sono annunci per tutti, mi pare
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Kuga2018

Sì, quel sito è pubblico ma per l'aggiornamento poi mette (in fondo) il link Ford SYNC Updates (ovvero https://owner.ford.com/tools/account/how-tos/keep-your-sync-up-to-date.html sul quale serve un'utenza registrata Ford US).

🡱 🡳