(Fiesta) pressostato di alta clima

Aperto da giupi, 26 Aprile 2013, 17:35:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giupi

Ragazzi qlc mi sa dire la giusta colorazione, sul morsetto. Sono 4 i fili
Grazie

laserman

Una domanda un po' incompleta la tua per poter cercare di aiutarti

giupi

Insomma il pressostato di alta pressione del clima si trova di poco più in alto rispetto al compressore del clima. Guardando nel cofano é tra il radiatore e il motore lato sx, giù. In poche parole corrisponde ad un tubo dell aria condizionata, con sopra questo morsetto. Il quale fa aprire la valvola e passare il gas . Il morsetto e composto da 4 Aston2 tutti di colore diverso, in base a numero,......vorrei sapere la giusta colorazione e basta.......grazie

Madmen

in attesa che qualcuno arrivi in soccorso pazienta fino a domani che ti dico io, a memoria non li ricordo :(
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

laserman

Non ci siamo capiti,

Di che macchina stiamo parlando ?
Di che anno è ?

O pensi che siano tutti uguali i connettori ?

Se vuoi domani guardo
Lo spinotto Audi e ti dico tutti incolori che ci sono

giupi

Ci sono ancora gli spiritosi.... se ci hai fatto caso nella didascalia mia a sx della richiesta ti dice della macchina in mio possesso cmq,
Ringrazio tutti ho risolto

ernesto

#6
Citazione di: giupi il 28 Aprile 2013, 06:54:29
Ci sono ancora gli spiritosi.... se ci hai fatto caso nella didascalia mia a sx della richiesta ti dice della macchina in mio possesso cmq,
Ringrazio tutti ho risolto

caro giupi,  per prima cosa, hai postato lo stesso problema aprendo 2 topic diversi, e non è una cosa buona, seconda cosa, volevo farti notare che non è che tutti siano obbligati a rispondere alle tue/mie o di chissà chi domande, quando trovi un'utente che ha la giusta risposta, te la posta. pertanto non funziona come pensi tu, che metti una domanda ed uno sta li d'avanti al pc ad aspettare che tu domandi fremendo per risponderti, devi pazientare, e mettere anche in conto che nessuno ti risponda, o che lo faccia quando ha il tuo stesso problema, e non accade solo a te, ma tutti viviamo questa esperienza, e pochi sono impazienti come te. in oltre, volevo dire che a cercare hai cercato, ma la soluzione te la sei tenuta per te, in barba a chi, possessore di una fiesta come te, abbia un domani lo stesso problema
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

laserman

Citazione di: giupi il 28 Aprile 2013, 06:54:29
Ci sono ancora gli spiritosi.... se ci hai fatto caso nella didascalia mia a sx della richiesta ti dice della macchina in mio possesso cmq,
Ringrazio tutti ho risolto

Per chi si
Connette da dispositivi mobili
Non vedono altro che il tuo post.

Madmen

questo topic può autodistruggersi..
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Strap

Cordialità e simpatia..........

🡱 🡳