New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pitagora

#8085
confermo che sulla MY17 e 18.5, la modifica cornering NON funziona.

Funziona solo sul MY20.

Rispondo con certezza perché avevo la MY17 ed adesso ho la MY20, sulla prima qualsiasi tentativo è fallito, sulla MY20 ha funzionato subito, su indicazioni di @flabsot
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

chamaruco

ragazzi io intervengo per ironia, non per giurisprudenza. non ho la pretesa di decidere chi ha ragione. all'epoca ho fatto tuti i tentativi. se ci fosse una nuova speranza mi offro pure volontario visto che durante el ferie la morsa dello smartworking dovrebbe allentarsi.

Mosky

Buongiorno ragazzi, ho installato sulla mia Focus MK4 la versione 20196 del Sync 3.4 per correggere il bug della USB seguendo la guida di questo sito:

https://my-ford-focus.de/en/sync-download-links-2/

ma ora ho la voce dell'assistente vocale in inglese e accetta solo comandi in inglese, esiste un modo per aggiornare alla 20196 con l'assistente in italiano? Non ho trovato guide precise a riguardo.

Grazie

Lucalomb70

Buongiorno protesti essere più  specifico quale bug usb?
Per la li gua inglese puoi scaricare il solo pacchetto voci

Mosky

Citazione di: Lucalomb70 il 10 Dicembre 2020, 12:17:36
Buongiorno protesti essere più  specifico quale bug usb?
Per la li gua inglese puoi scaricare il solo pacchetto voci

Era un bug comune con le chiavette usb che poteva presentarsi nella versione 20136, quale sarebbe il pacchetto voci dei 3 scaricati?

Pepy67

@Mosky
hai scaricato questa per caso??
SYNC 3.4 – Build 20196 (USB Bug should be fixed – This version is also an official version)
a fine aggiornamento la butto lì hai fatto reset di fabbrica??
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Mosky

Citazione di: Pepy67 il 10 Dicembre 2020, 13:35:23
@Mosky
hai scaricato questa per caso??
SYNC 3.4 – Build 20196 (USB Bug should be fixed – This version is also an official version)
a fine aggiornamento la butto lì hai fatto reset di fabbrica??

sì proprio quella e sinceramente non ci ho pensato al reset di fabbrica, tutto funziona perfettamente ed è in italiano, a parte la voce dell'assistente appunto

Pepy67

#8092
Di solito è buona norma il reset di fabbrica a fine aggiornamento male non fà ....!!!!
se hai accesso al drive google scarica il pacchetto
5U5T-14G391-AM  -> Voice 3.2.20142_PRODUCT.20142_PRODUCT
dovresti risolvere ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Mosky

Citazione di: Pepy67 il 10 Dicembre 2020, 16:07:27
se hai accesso al drive google scarica il pacchetto
5U5T-14G391-AM  -> Voice 3.2.20142_PRODUCT.20142_PRODUCT
dovresti risolvere ;)

Grazie mille, magari, come faccio ad accedere al drive?

Lucalomb70

@Mosky
per favore non citare ogni volta i messaggi è inutile
scrivi @luca ecc. altrimenti ci riprendono ,come da regolamento
Grazie ;)

Mosky

#8095
@Lucalomb70 scusate non lo sapevo, però nel frattempo potevi almeno rispondere alla mia domanda  :icon_lol:

Pepy67

@Mosky
manda un PM a @Diamondear con un versamento una tantum di 2€ partecipi a mantenere il drive attivo lui poi ti darà accesso, devi avere un account google da fornirgli preventivamente.... avrai così accesso condiviso a tutti gli aggiornamenti pubblicati attuali e futuri.....quando sarà leggi tutti i file txt contenuti, prima di fare qualsiasi operazione  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Mosky


Lucalomb70

#8098
contatta diamonder in privato di darà l'accesso al drive che condividiamo
@Mosky hai un PM

Au{R}oN

3.4.20282
5U5T-14G381-EK
1606255141000

!NON TESTATA!
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70

#8100
Grande AURON
Aspettiamo Diamonder :icon_lol:

chamaruco


AndreaCosentinoCT

Buongiorno a tutti,

adesso che ho accesso al drive  ;) mi sono perso. Per aggiornare tutto, incluse mappe, loghi e gracenote, quale autoinstall devo utilizzare?

E' possibile fare tutto insieme, o dovrei usare l'autoinstall di ogni pacchetto e farlo in quattro fasi separate?

jack2k

ciao a tutti

ho letto che è uscita la 20282 ... vi risulta ?? qualcuno l'ha già installata ??

Grazie

Lucalomb70

#8104
@AndreaCosentinoCT
Buongiorno... tu che hai una my 20 devi installare i pacchetti uno per volta
altrimenti se sei in grado devi crearti il pacchetto da solo :icon_lol:
@jack2k
aspettiamo che la posti Diamonder :icon_wink:

wilecojote

Citazione di: Au{R}oN il 11 Dicembre 2020, 01:52:36
3.4.20282
5U5T-14G381-EK
1606255141000

!NON TESTATA!

Boooooombaaa!!
chissà mai risolva il problema della videocamera anteriore e del GPS!   :censored: :censored:
farò da cavia appena sarà a disposizione sul drive

Pepy67

#8106
@Mosky
alla fine hai verificato se la versione 20196 scaricata qui https://my-ford-focus.de/en/sync-download-links-2/ ha realmente risolto il bug audio che fa saltare le tracce via usb e bluetooth??

@AndreaCosentinoCT
ti consiglio di leggere tutto il file pdf che trovi nella home del drive!!! l'importante è che non tenti di installare il reformat per le my20 manda in crash il sync3....... okkio !!!!! avendo una 3.4 nativa sarai rimasto indietro con qualke release e magari le mappe , installa tutto separatamente unzippando il file scaricato sul pc dal drive direttamente su chiavetta 3.0 formattata in exfat

@wilecojote
Magari... e pure qualke bug noto di vecchia data, la speranza è l'ultima a morire .... importante non ne aggiunga di nuovi .....ne abbiamo già parecchi!!!! 

@Au{R}oN
Grazieeeeee !!! ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Mosky

@Pepy67 no non sembra presentarsi il bug, ma sinceramente non uso molto le chiavette, vado di streaming

Pepy67

Perfetto io lamentavo il problema anke via bluetooth con il cel in streaming... quindi "sembra" risolto... io attualmente ho la 20136 e il problema usb è presente, appena ho un po' di tempo installo quella è verifico se anke su my18.5 va bene .....!!!! magari può interessare a molti  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

jack2k

Citazione di: wilecojote il 11 Dicembre 2020, 10:04:20
Boooooombaaa!!
chissà mai risolva il problema della videocamera anteriore e del GPS!   :censored: :censored:
farò da cavia appena sarà a disposizione sul drive

io lo sto scaricando e lo provo

Stitchino

Anche io sto scaricando la nuova versione sync 3.4.20282 e la proverò questa sera sulla mia fiesta my19.
Io sto attualmente alla 20196 e riscontro alcuni bug:

Audio che salta ogni 3x2, su qualsiasi sorgente esclusa radio fm.
Se premo il tasto fisico avanti salta due canzoni per volta.
Android auto a volte si chiude da solo, con la vecchia versione non succedeva, ma forse dipende da altri fattori e non dal sync in se.

Per il resto tutto perfetto, clima, navigazione, comandi vocali tutto ok.

Diamondear

La nuova versione nel Google Drive.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

paolgui

G R A Z I E  !!!!

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


Lucalomb70

Grazie Dia Provvedo allo scarico

paolocorpo

Grazie Dia anche io la proverò [emoji106]

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

-----------------
Se non uccide ... fortifica !

mastrodani

Citazione di: Stitchino il 11 Dicembre 2020, 12:21:38
Anche io sto scaricando la nuova versione sync 3.4.20282 e la proverò questa sera sulla mia fiesta my19.
Io sto attualmente alla 20196 e riscontro alcuni bug:

Audio che salta ogni 3x2, su qualsiasi sorgente esclusa radio fm.
Se premo il tasto fisico avanti salta due canzoni per volta.
Android auto a volte si chiude da solo, con la vecchia versione non succedeva, ma forse dipende da altri fattori e non dal sync in se.

Per il resto tutto perfetto, clima, navigazione, comandi vocali tutto ok.

Confermo le stesse problematiche a parte android auto, che però uso poco. La musica salta ma non spessissimo con la 196, e sarebbe proprio il bug che prego ogni giorno risolvano. Aspetto un tuo feedback e quello degli altri sulla 282

Lucalomb70

da feedback russi pare sia scomparso dallo schermo l'accesso al clima

Pepy67

Grazie della dritta Luca , se avessero però risolto tutti o in parte i vari bug noti sarebbe trascurabile..... si potrebbe sempre come feci a suo tempo reinserire inclusi i comandi vocali e temp sul display, a mezzo forscan !!!!!

@Diamondear
Grazie, veloce come sempre  ;) ;)

@tutti
aspettiamo il più veloce che farà da tester e ci darà feedback !!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Lucalomb70

#8118
Allora ragazzi sempre da feedback russi i brani non saltano e vanno avanti uno per uno
Appena posso aggiorno

Au{R}oN

#8119
il clima NON scompare. Magari è scomparso a chi se lo è ritrovato 'aggratis' senza usare Forscan da una certa versione 3.4 in avanti, ma il bug era il fatto che fosse visibile, e non il contrario.

Il bug delle tracce che alcune volte vanno avanti due alla volta è ancora presente, ma è randomico (come prima del resto)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

🡱 🡳