Problema con sync

Aperto da Jacopo7, 26 Luglio 2023, 20:54:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jacopo7

Salve a tutti, ho una fiesta mk8 del 2018, circa un anno fa ho voluto aggiornare il software sync tramite il programma syncupdater. Sono passato dalla versione 3.0_20204 alla 3.4_22251.
Da quel momento li sono iniziati I problemi cioè lo schermo si autogestiva da solo passando da una parte all'
Altra dello home-telefono-impostazioni tutto in automatico senza che io toccassi lo schermo. Ho provato a fare il dowgrade alla versione 3.3_19052 ma il problema rimane sempre. Ho provato e riprovato non so quante volte a installare e retrocedere di versione come mi hanno consigliato qui sul questo forum (https://community.cyanlabs.net/t/sync-gone-crazy/7322/18). sul link c e pure un video dove mostro il problema. Visto che il problema non riesco a risolverlo volevo cambiare completamente modulo e schermo. Ma non ho la più pallida idea di cosa devo andare ad acquistare, perché da quello che so ci sono vari modelli. Se mi potete aiutare grazie

Lucalomb70

Ciao e la versione 3.4 22251 che da problemi
Ti mando un pm

LiviaContini

Mi dispiace sentire dei problemi che hai riscontrato con il tuo sistema SYNC dopo l'aggiornamento del software. Tuttavia, non sono in grado di visualizzare video o fornire assistenza tecnica dettagliata su problemi hardware specifici.

Tuttavia, posso darti alcune indicazioni generali su come procedere:

Contatta il supporto Ford: La prima cosa che dovresti fare è contattare il supporto tecnico ufficiale di Ford. Potrebbero essere a conoscenza di problemi noti o soluzioni per il tuo problema specifico e potrebbero anche fornirti assistenza diretta.

Verifica la garanzia: Se la tua Fiesta MK8 è ancora sotto garanzia, è importante verificare se il problema che hai riscontrato è coperto dalla garanzia. In tal caso, il supporto Ford dovrebbe gestire la riparazione o la sostituzione.

Identifica il modello SYNC: Per quanto riguarda la sostituzione del modulo e dello schermo, dovrai prima identificare il modello SYNC attualmente installato nella tua auto. Puoi trovare queste informazioni nel manuale del proprietario o contattando il supporto Ford.

Ricambio originale: Quando scegli di sostituire il modulo o lo schermo, assicurati di utilizzare ricambi originali Ford o componenti compatibili di alta qualità. Questo contribuirà a garantire che il sistema funzioni correttamente.

Installazione professionale: La sostituzione di componenti dell'auto dovrebbe essere effettuata da un meccanico professionale o da un centro di assistenza autorizzato da Ford per evitare danni o problemi ulteriori.

🡱 🡳