focus 1.6 tdci 90cv lago olio dal motore

Aperto da steficiaccia, 17 Ottobre 2013, 00:12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fofo74

boo non so che dirti mi lascia molto perplesso il discorso del mecc
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

steficiaccia

Ragazzi non so cosa pensare i vostri dubbi sono anche i miei anche se i miei non sono supportati dalla vostra conoscenza tecnica. A parte un po di fumo bianco in apertura ripeto che se non fosse stato per il lago d'olio non mi sarei accorto di nulla perché ho preso la macchina la sera precedente e andava benissimo, no calo di prestazioni no rumori strani...pur fidandomi parecchio di lui sinceramente è un po che nutro qualche dubbio il problema è che non ho la conoscenza per verificare le varie cose che voi giustamente mi consigliate e non posso neanche far chiudere la macchina e portarla via. E poi da chi? A proposito se avete un tecnico bravo a cui magari rivolgermi anche successivamente per far verificare il tutto ve ne sarei grato.

sirio7710

Citazione di: steficiaccia il 01 Novembre 2013, 17:04:18
Ragazzi non so cosa pensare i vostri dubbi sono anche i miei anche se i miei non sono supportati dalla vostra conoscenza tecnica. A parte un po di fumo bianco in apertura ripeto che se non fosse stato per il lago d'olio non mi sarei accorto di nulla perché ho preso la macchina la sera precedente e andava benissimo, no calo di prestazioni no rumori strani...pur fidandomi parecchio di lui sinceramente è un po che nutro qualche dubbio il problema è che non ho la conoscenza per verificare le varie cose che voi giustamente mi consigliate e non posso neanche far chiudere la macchina e portarla via. E poi da chi? A proposito se avete un tecnico bravo a cui magari rivolgermi anche successivamente per far verificare il tutto ve ne sarei grato.
di dove sei? non c'e' scritto nel profilo

steficiaccia

Scusate sono di roma zona tuscolana ma ovviamente se devo spostarmi in altra zona della città non c'è problema.

sirio7710

mmmmhhhh allora non posso aiutarti, sei lontano per me

ICEMAN

Non so se il pompista
da me potrebbe essere d aiuto...ma l auto cammina?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Daddone92

Ciao io ho una Ford kuga del 2010 2.0 hdi mi esce olio dal collettore di aspirazione dalle guarnizioni sembra si vede proprio lo spruzzo anche sul coprimotore... Visto che la macchina mi ha perso potenza e ho già cambiato la wastgate e l elettropompa... Potrebbe essere questo che abbassa la pressione della turbina...?? Grazie

🡱 🡳