Consumi fiesta 1.0 140cv

Aperto da matteoadr, 21 Marzo 2017, 10:29:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteoadr

ragazzi aiutoooooo ho acquistato una fofi 1.0 ecoboost 140 cv avevano detto che i consumi  non erano simili ad un diesel ma nemmeno a un 2000 consuma troppo si ogni tanto una tiratina l ho data pero su 500 km direi che mi consuma veramente troppo percorrendo all incirca sui 400 km con andatura veramente economica tenendo al massimo i 110 sul raccordo ho riscontrato un consumo quasi sui 10/11 a km ieri ho messo 40 euro non posso confrontarla ovviamente alla mia vecchia 1.4 tdci pero da come dicevano motore dell anno a prestazioni e perfetta pero da come ne parlavano lasciamo perdere
ho letto da alcune parti che devo aspettare e spero che sia cosi
fatemi sapere possibilmente chi ne possiede una identica alla mia grazie

Bravo80


matteoadr

oddio scusami stando a lavoro e facendo cose sbrigative non ci ho pensato

Bravo80


Michel

Citazione di: matteoadr il 21 Marzo 2017, 10:29:30
ho riscontrato un consumo quasi sui 10/11 a km
Undici litri a chilometro sono davvero troppi... :icon_lol:

Qui ci sono testimonianze sul 1.0 della Bmax. Sicuramente adesso il motore è ancora legato e consuma di più, comunque i cavalli vanno sfamati...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

matteoadr

allora ho contattato un meccanico ford e mi ha detto che la versione 140 cv ha un suo rodaggio innanzi tutto invece di  3500 km bisogna aspettare i 5000 e uscita una norma a parte proprio per questo motore quindi e normalissimo che consuma cosi tanto spiegato il mistero dopo il rodaggio dovrebbe arrivare sui 16/17 a litro non male per un turbo benzina da 140 cv comunque provandola in autostrada sui 110/120 i consumi sono veramente bassi(calcolando che e un turbo benzina e che ha solo 1000km e ne ha altri 4000 di rodaggio ) 120 km piu o meno con un consumo di 16 a litro forse qualcosina di meno pero il confort della guida ti distolgono dal pensiero del consumo rimango dell idea di essere stra soddisfatto della macchina per ora sperando che non mi faccia sorprese

🡱 🡳