Pennarello ritocco carrozzeria

Aperto da max.3974, 02 Dicembre 2017, 00:43:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

max.3974

Ciao a tutti, volendo fare un piccolo ritocco ho trovato il pennarello MACOTA. Qualcuno l'ha usato? Ho una focus 2008 rest. Grigio metall. Avendola presa usata non conosco come viene chiamato il grigio metallizzato classico. Ho notato nelle specifiche del pennarello che riporta 2 tonalita che si avvicinano, titansilber met. e grigio argento met. Qualcuno ha provato, o almeno chi sa dirmi come viene denominato il grigio classico? Grazie

oᄊム尺

#1
Da qualche parte o nel vano motore o negli sportelli dovresti avere una targhetta con il codice del colore

Sent from my bacon


entony14

#2
concordo, oppure vai a una ferramenta dove fanno anche le vernici per le auto,"hanno un apposito strumento per vedere il colore preciso della tua auto "

Michel

In questo sito ci sono i nomi delle colorazioni, non si vedono i colori ma dal nome puoi fare le tue ricerche. I grigi dovrebbero essere Moondust Silver, Sea Grey e Hypnotic Silver. Ad ogni modo, dal ricambista Ford puoi acquistare il kit per ritocchi originale.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

max.3974

#4
Sarebbe questo il grigio polvere di luna?

moodd


🡱 🡳