Lettura messaggi android auto

Aperto da Akkor, 09 Ottobre 2020, 11:06:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akkor

Salve
Android auto mi legge i mesagi whatsapp come un inglese che si è trasferito in italia da 6 mesi e non si capisce nulla
Qualcuno sa come risolvere ?

akira

problema noto di android auto... non centra la versione del sync....
se googoli andorid auto inglese dovresti trovare la soluzione...
io ho provato a seguire ma sul mio telefono non va....

paolgui

io non ho nessun problema di nessun genere con questa apk, gratuita, ovvimente se si tratta di smartphone con S.O. Android. 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pelix.notify&gl=IT

pdario

Ma quell'app dice:

NOTE: android auto is not supported, because of its many problems!
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

paolgui

Infatti, forse non mi ero spiegato in modo chiaro, ma intendevo consigliare questa apk visto che AA ha dei problemi ed avere lettura e possissibilità di rispondere non solo a whatsapp ma anche a varie altre applicazioni. Tra l'altro io non ho mai fatto uso di AA ma sono ovviamente scelte personali.

elettrico1975

Per sopperire a questo problema basta andare nella configurazione delle lingue, come motore di sintesi selezionare Google e nelle sue impostazioni usare l'intonazione espressiva e il rilevamento della lingua intenso.
In cellulari Samsung si raggiunge da Impostazioni - Gestione generale - Lingua e inserimento - Da testo a voce - Motore preferito (clic sulla rondella a dx per cambiare le impostazioni di intonazione e rilevamento)

jjmarco

Con samsung funziona, ma purtroppo con altre marche per ora è ancora incomprensibile......in attesa di aggiornamento da parte di google......

🡱 🡳