Restyling Fusion

Aperto da marcomerk, 22 Marzo 2015, 18:39:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcomerk

Salve a tutti,dopo tanto tempo e problemi vari rieccomi sul forum 😊.. Come prima cosa provvederò ad aggiornare il mio profilo con le varie modifiche apportate alla mia FoFu..ma in secondo piano vorrei chiedervi dei consigli per quanto riguarda il "restyling" della fusion 2004.
Ho trovato in un auto demolizioni una fusion 2010 e i pezzi che vorrei prendere per aggiornare la mia sono: Specchietti - maniglie cromate - profilo targa cromato - portellone - fanali posteriori..il mio dubbio principale é: Hanno tutti gli stessi attacchi questi componenti? O devo far delle opportune modifiche?

MegaFord1993

Il restyling aveva lasciato la parte posteriore quasi del tutto uguale, quindi non dovrebbe esserci alcun problema con tutti i pezzi che ti interessano
Dario


marcomerk

Ma per quanto riguarda i fanali..gli attacchi delle lampade dovrebbero essere gli stessi giusto? Anche se a me sembra che la luce retro sia in alto..

MegaFord1993

Si dovrebbero essere esattamente uguali. Il faro cambia leggerissimamente nel disegno (ma non la forma) ma la disposizione delle luci rimane quella.
Stessa cosa è stata fatta sui fari della focus restyling
Dario


Gianluca gianlu.m90

#4
Il portellone perchè vuoi cambiarlo? Sono identici.
I fari posteriori hanno una sola piccola differenza, la versione restyling ha la luce della retro anche nel faro sinistro e non solo nel destro come nella nostra..
Probabilmente bisognerà ponticellare il filo della retro del faro destro per far si che si accenda anche sul sinistro una volta sostituiti

Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

marcomerk

Il portellone lo devo cambiare perché qualche bas****o mi ha "bucato" sotto la scritta fusion facendo pressione con una chiave..ed essendo scura si nota molto 😞.. Per quanto riguarda il discorso dei fanali chiederó consiglio al mio elettrauto di fiducia..penso sappia fare una cosa del genere 😆

tagarista

Ciao, sei riuscito a montare i fari posteriori e specchietti della ford fusion restyling sul modello precedente?

marcomerk

I fari posteriori li ho acquistati ma non li ho ancora montati per mancanza di tempo, per il montaggio il mio elettrauto ha detto che non ci dovrebbero essere problemi per il ponte che bisogna fare per la doppia luce di retromarcia..
Per quanto riguarda gli specchietti ho cambiato idea nell'acquistare quei nuovi ma vado a verniciare solo le calotte di quelli che già possiedo.

🡱 🡳