Upgrade Ugelli lavavetro

Aperto da principedeimeccanici, 20 Novembre 2010, 18:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

darkantony

In ford. pagati 4,5€ l'uno.

spotolo

Citazione di: darkantony il 30 Giugno 2014, 19:37:04
In ford. pagati 4,5€ l'uno.
Caspita ma allora ha ragione kevin...qua ognuno in casa Ford fa come gli pare. Chi arriva a chiedere 20 euro l'uno chi 4.5...........!
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

luckya

Citazione di: darkantony il 30 Giugno 2014, 19:12:15
x la cronaca mi sono arrivati gli ucelli, montati, vanno una perfezione :)
Upgrade effettuato con successo grazie a voi del forum..
GRAZIE!!!!

Visto che la cosa mi interessa, riesci a fare un filmatino per poterli vedere in funzione? :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

michi70

Citazione di: darkantony il 24 Giugno 2014, 17:43:06
ma esiste x caso una guida su come montarli?

Antò, smonti i tuoi rimonti gli altri. L'unica è togliere il fonoassorbente dal cofano il resto è semplicissimo.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

michi70

Citazione di: kevin21 il 25 Giugno 2014, 19:05:51
Io non ce l ho più.. Tanti ce l hanno.. Chiedete se x favore vi fanno uno screenshot e presentate in magazzino con quello.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



I vertici leggono ed adeguano i prezzi di conseguenza, quando li ho presi io ed altri gli ugelli riscaldati e non costavano uguali, 6 euro la coppia.
Giusto per dirvi le calotte cromate, 1 anno e mezzo fa venivano 80 euro la coppia ora siamo a 70 euro l'una.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Naomo

I vertici leggono e adeguano? Assolutamente NO. Il problema è che ci son dei ladri che confidano sul fatto che la gente non sappia cosa costa quel determinato pezzo. E cercano di mettertelo proprio li

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
suca

ROPER

Scusate, ma si possono mettere anche sulla mondeo del 2004 :icon_question:
E' possibile vedere una foto dettagliata degli ugelli.  :icon_question:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

darkantony

Michele tutto ok montati e vanno na bellezza

cricchio74

Ordinati in Ford 4€ l'uno... Invece i riscaldati 16€ l'uno

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

darkantony

Citazione di: cricchio74 il 02 Luglio 2014, 19:19:13
Ordinati in Ford 4€ l'uno... Invece i riscaldati 16€ l'uno

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk



ahahahaha che ridere...
non x te caro figurati non mi permetterei mai, ma rido xche ormai si chiama catena FORD solo su carta, xche ogni officina pratica il prezzo a proprio gusto e piacimento.....

michi70

Citazione di: kevin21 il 02 Luglio 2014, 09:41:46
I vertici leggono e adeguano? Assolutamente NO. Il problema è che ci son dei ladri che confidano sul fatto che la gente non sappia cosa costa quel determinato pezzo. E cercano di mettertelo proprio li

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Ed invece è proprio così, i prezzi li prendono da etis, con gli aggiornamenti da parte della sede centrale, quindi i prezzi sono decisi in alto, le versioni che circolano di etis sono tutte offline, quindi ferme a 2 o 3 anni fa.
Per il prezzo finale poi è il ricambista/concessionario che decide la percentuale di sconto da applicarti.
Darkantony lo sa, ci riforniamo dallo stesso ricambista ma, non paghiamo le cose allo stesso modo.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Naomo

Si. Lo so dove pigliano i prezzi. Ma che leggano i forum e che adeguino i prezzi in base ai trend de gli utenti è una panzana assurda.
Il magazziniere poi siam d'accordo che decida lo sconto (a me facevano tra il 30 ed il 45, in base a cosa acquistavo). Ma i rincari son delle emerite ladrate.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

suca

darkantony

Citazione di: michi70 il 03 Luglio 2014, 09:42:32
Ed invece è proprio così, i prezzi li prendono da etis, con gli aggiornamenti da parte della sede centrale, quindi i prezzi sono decisi in alto, le versioni che circolano di etis sono tutte offline, quindi ferme a 2 o 3 anni fa.
Per il prezzo finale poi è il ricambista/concessionario che decide la percentuale di sconto da applicarti.
Darkantony lo sa, ci riforniamo dallo stesso ricambista ma, non paghiamo le cose allo stesso modo.


Lo so lo so te sei raccomandato :-) scherzo !!!! Comunque ti quoto pienamente

elviorFORD

#433
Giusto per curiosità...questi non vanno bene per la c.max I?
http://m.aliexpress.com/item/1825311986.html


Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
...dall'interno della mia C MAX

cricchio74

Montati com soddisfazione! Grazie mille✌

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Bravo80

Ma una foto non la metti? facci vedere come sono!!!!

cricchio74

Non pensavo ci servisse 🙏... Nessuno le ha messe...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

cricchio74

montato  ecco il getto

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

spotolo

Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

Bravo80

Domani vado a comprarli anche io sono proprio belli.....

ROPER

Ma si regola il getto oppure è fisso  :icon_question:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

cricchio74

Non si regola... Il bello è che con questi la parte bassa dei tergicristalli finalmente si bagna!  🙌

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

ROPER

Ok grazie, vedrò se sono compatibili con la Mondeo.  ;) :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

Sono stato all'autoricambi Ford di Marino (RM) frazione Sassone gli ugelli sono da ordinare e la spesa è di € 3,91 non male.....

luckya

#445
messaggio cancellato dall'autore
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

Si luckya ma se utilizzano questi corrieri (DPD, TNT or similar) sicuramente ci sarà da aggiungere dai 6/8 euro per la spedizione, allora conviene fare un salto alla Ford e prenderli, a meno che non si abbia l'autoricambi a più di 50 km di distanza.
Io oggi sono stato dove ho scritto il ricambista gentile mi ha dato il biglietto da visita con i codici ed il prezzo e mi ha detto di telefonare per ordinare i pezzi

luckya

#447
OT (scusate): è proprio qui che casca l'asino! 6 euro sono tante o sono poche?
Sono tante paragonate ad un pezzo che ne costa 8.
Sono poche paragonate alla spedizione di un altro pezzo che potrebbe costare 200 euro.

(da qui in poi leggete con la voce di De Crescenzo in Bellavista)

La domanda vera è: per me il viaggio dal concessionario vale o non vale 6 euro? E se poi vado li e non ha il pezzo e lo devo ordinare? E se poi vado li e mi fa un prezzo superiore? Quanto costa la mia delusione di aver impiegato un viaggio per un pezzo che vale 8 euro e che non ho trovato?
Un pezzo futile, poi.
Un pezzo di cui non ho bisogno ma che comprerò per puro edonismo.
E son sicuro che lo voglio proprio perché non mi serve ma mi farà piacere possedere.
E allora se mi sento in obbligo di fare questa spesa, non per necessità, ma per il puro piacere di averlo ed usarlo, allora non sarebbe meglio sedersi al bar sotto casa, ordinare un caffè, ed aspettare all'ombra del pergolato che arrivi un corriere a consegnarmi qualcosa che sicuramente arriverà?

Scusate l'OT ma di Venerdì sera con la testa in fumo ci voleva


;)

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

darkantony

da non crederci da nord a sud nessun prezzo identico.....

luketdci

ho provato ad acquistare su partbox....ma alla fine non mi fa pagare e per  2 ugelli vogliono 23 euro spediti ....non riscaldati

luckya

Citazione di: luketdci il 14 Luglio 2014, 22:14:29
ho provato ad acquistare su partbox....ma alla fine non mi fa pagare e per  2 ugelli vogliono 23 euro spediti ....non riscaldati


a me non hanno risposto

23 euro se li tengono
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

luketdci

spettacolo montati oggi sono meglio degli altri  ;)

elviorFORD

Dopo quanto tempo ti sono arrivati??

inviato con tapatalk!

...dall'interno della mia C MAX

luketdci

ma io li ho presi da ebay e mi sono arrivati dalla cina dopo un mese  :icon_eek:

elviorFORD

Questo volevo sapere!

inviato con tapatalk!

...dall'interno della mia C MAX

🡱 🡳