Upgrade Ugelli lavavetro

Aperto da principedeimeccanici, 20 Novembre 2010, 18:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Daniele978

Ok [emoji106]
Ma qualcuno sa se per caso sono adattabili alla Fiesta? Anno 2007
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Fofo74

Di sicuro non so dirti ma basta prendere le misure cmq esistono anche x quella
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Daniele978

Ok vedrò quando le cambio al focus. Proverò a veder se vanno sulla Fiesta.
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

elviorFORD

Io ho la c max del 2005. Ho preso quelli della versione III e ho visto che vanno anche alla ka del 1999 di mia moglie. Mi sa che è un modello unico.

...dall'interno della mia C-MAX

...dall'interno della mia C MAX

Daniele978

Ottimo a sapersi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

ICEMAN

Mondeo???

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

elviorFORD

#497
Ma tanto basta confrontare le immagini dei pezzi da acquistare con quelli montati sulle nostre auto guardando sia la parte sopra che sotto al cofano. Solo se sono "palesemente" diversi non sono adatti. Anche perché che senso ha per le aziende modificare i layout di produzione di questi pezzi così piccoli aumentando di molto il costo unitario per un mercato ristretto??!

...dall'interno della mia C-MAX
...dall'interno della mia C MAX

Bravo80

Finalmente oggi ho montaro gli spruzzi lavoro facile da 1 a 10 difficoltà 2 circa 5 minuti  sono nella parte esterna visibile sul cofano  leggermente piu grossi confronto a quelli tolti ma tutto perfetto.....

luckya

#499
Ti piace come spruzzano l'acqua?
Secondo TE è migliore rispetto a prima?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

darkantony

ne volete 1, ieri accompagno un amico che si voleva prendere gli stessi ugelli da Ford MIRANDA CARS a Nola.
Prezzi : Riscaldati 19€ , non riscaldati 12€ cada uno.
Allorché mosso da un impeto di rabbia gli dico, ma se al nord li pagano prezzi che neanche arrivano a 5 € la coppia quelli non riscaldati  xche qui devo pagarli 4 volte in più???
Risposta: avranno il listino sbagliato loro, se x te e un problema compara da loro ... Cosi ci ha liquidati!!!!!
Sinceramente abbiamo fatto marcia indietro.....
Non ho parole....

Bravo80

#501
Citazione di: luckya il 04 Settembre 2014, 15:59:25
Ti piace come spruzzano l'acqua?
Secondo TE è migliore rispetto a prima?
Ci credi che non li ho provati? Ho ritirato ieri la macchina dal carrozziere e non ho avuto il coraggio di sporcarla...
Ti metto cmq una foto


@darkantony avete fatto bene a non comprare nulla il ricambista tiha detto una grandissima ca..ata il prezzo è uguale per tutta italia

ROPER

Chissà che penserà la ford[emoji47]
Tutti sti ugelli nello stesso periodo [emoji1] [emoji1]
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Fofo74

aumenteranno i prezzi cmq sono troppo esagerati io li pagai sui 6 euro la coppia riscaldati piu o meno
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ICEMAN

Al sud tutto costa meno....:):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

darkantony


Bravo80

Citazione di: luckya il 04 Settembre 2014, 15:59:25
Ti piace come spruzzano l'acqua?
Secondo TE è migliore rispetto a prima?
@luckya provati oggi spruzzo a ventaglio forse anche troppo largo un 30% va fuori dal parabrezza...
Migliori a prima non direi forse diversi.... ma nulla di eccezionale!!! per 4 euro si può fare, ma non escludo il fatto di montare gli originali tra un po'

ROPER

#507
Anche secondo me non sono veri e propri getti nebulizzati, ma come se fosse da ogni spruzzo, un unico getto centrale molto più ampio, tant'è vero che buona parte esce dal parabrezza stesso.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

Vero...ma dato il costo irrisorio...

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

tonydiablo

#509
Ragazzi qualcuno li può prendere per me e spedirmeli con normale posta prioritaria? (Non riscaldati). Grazie. 

Inviato dal mio GT-I9505

cricchio74

Sulla mia Focus non fuoriesce nulla ed il getto con meno acqua prende più vetro.. Molto migliore

Inviato da OnePlus one 👊

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

luckya

Citazione di: cricchio74 il 07 Settembre 2014, 21:26:34
Sulla mia Focus non fuoriesce nulla ed il getto con meno acqua prende più vetro.. Molto migliore

Inviato da OnePlus one 👊



Ciao cricchio74, ti invito ad aggiornare il profilo inserendo il modello della tua auto.
In questo modo possiamo capire tutti a quale auto ti stai riferendo :)

Ciao
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

cricchio74

Fatto.. Focus II 2007 SW

Inviato da OnePlus one 👊

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Daniele978

Io gli ho montati ieri e mi trovo meglio che con i vecchi originali. Li tengo su senza ombra di dubbio. Il getto è più distribuito e lava meglio e in minor tempo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

cartammaro

Quindi se ho capito bene gli ugelli da prendere sono quelli della mk3 non riscaldati? Io li monterei sulla mk1, avrei bisogno anche delle valvole di non ritorno? O letto qui che alcuni hanno avuto qualche problema e ha sistemato con le valvole

luckya

#515
messaggio cancellato dall'autore
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

CitazionePer il montaggio non ho avuto alcun problema anzi quasi che neanche mi sembra di averlo fatto per quanto è stato semplice.

:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

tonydiablo

Come non detto...ordinati oggi pomeriggio 4 euro c.ca

Inviato dal mio GT-I9505


Bravo80

Citazione di: luckya il 08 Settembre 2014, 10:16:21
Da fermi o a bassa velocità è vero che parte dell'acqua va fuori.
A 80 km/h invece tutto il getto d'acqua investe il parabrezza a circa metà altezza.
A 130 km/h il getto rimane un po' più basso ma, comunque accettabile.
@luckya ho fatto la tua stessa prova e anche a me è andato come da te descritto  ;) diciamo che sono relativamente più soddisfatto confronto a prima... allego foto spruzzo da fermo


ROPER

I miei arrivano proprio oggi che piove.  :icon_lol: :icon_lol:
@bravo80 Ma che zona è: preneste  :icon_question:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Bravo80


ROPER

Ho abitato 20 anni in quella zona ma non riconosco il posto, mi dava da pensare più l'interno della prenestina, "villa gordiani", viale della primavera, ecc ... e quelle zone limitrofe.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Bravo80

[ot]li è via Scribonio Curione ang. via Aurelio Cotta[/ot]

luckya

Citazione di: bravo80 il 11 Settembre 2014, 09:10:24
@luckya ho fatto la tua stessa prova e anche a me è andato come da te descritto  ;) diciamo che sono relativamente più soddisfatto confronto a prima... allego foto spruzzo da fermo

Il miglioramento, per me, è che nel tempo di un' "alzata" di tergicristallo il vetro si è già tutto bagnato.
Prima toccava far fare almeno 2 o 3 cicli ai tergicristallo prima che l'acqua arrivasse su tutto il vetro.
Questo, secondo me, oltre a pulire meglio preserva anche la vita delle gomme del tergicristallo :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

Si stesso ragionamento tuo luckya.... consiglio di mettere anche il liquido dei vetri specifico, così facendo dovrebbe spruzzare ancora meglio....

🡱 🡳