Salve a tutti, ho una c max 1.6 tdci del 2010, il 9/04/19 a seguito della segnalazione "motore guasto riparare" ho dovuto cambiare gli iniettori (erano guasti 3 su 4 ma ho deciso di farli cambiare tutti). A distanza di un anno, sopratutto la mattina, avvertivo sfiato dal vano motore e puzza di gas di scarico, controllo un po' e mi accorgo che ci sono dei pezzi di ferro sopra il motore (sono i pezzi dei cavallotti che tengono gli iniettori). Secondo voi cosa dovrei fare? A qualcuno è capitato? Grazie a tutti
Sei sicuro che siano stati stretti bene ? A vedere i pezzi sembrano rotture dovute alle vibrazioni eccessive.
Sono stati stretti in officina Ford
per me sono stati stretti con eccessiva forza, con le vibrazioni non si sarebbero rotti, non hanno usato la dinamometrica, al surriscaldamento hanno ceduto
Molto probabile
Anche a me è capitato , il mio meccanico mi ha messo i supporti nuovi che sono rinforzati .
concordo....
Io ho avuto lo stesso problema. Il meccanico mi ha cambiato il filtro e l'errore me lo ha dato solo su uno. Per l'odore, concordo con gli altri.