Acqu sotto tappetino passeggero fors cmax 2007

Aperto da Denisskizzo, 22 Maggio 2017, 11:30:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Denisskizzo

Chiedo scusa ma non trovo più il post di questa problematica e ho rifatto la domanda perché ho un po' di urgenza di sistemare questo problema !!
Ho già pulito tutti gli scoli ma il problema mi si ripresenta e mi sono stancato di stilizzate rotoli di scottex per assorbire tutta l'acqua ..

vincmass

proviene dalle tubazioni del condizionatore. cè una guarnizione da cambiare tra i due raccordi che si vedono accanto ai piedi del passeggero.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Denisskizzo

Si ma io il condizionatore non lo utilizzo mai !! Come mai dovrebbe perdere acqua da li ??

vincmass

Perché i raccordi fanno pena.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Vincitore

Ho avuto lo stesso problema von la focus del 2008, apri il cofano ppsteriore e vedi se tra le giunzioni delle.carrozzeria ce ancora il silicone in alto sia a destra che a sinistra... A me entrava da li.... Il carrozziere si e preso 40 euro per il silicone e tutto e stato risolto....

vincmass

Dalla parte posteriore passava avanti sotto i piedi del passeggero?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳