Vetro passeggero

Aperto da Svetlano, 07 Ottobre 2009, 12:01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Svetlano

Ciao a tutti, ho il vetro passeggero anteriore che all'apertura e' silenzioso ma alla chiusura e' rumoroso parecchio, in ford me lo hanno smontato lubrificato, per loro tutto ok, hanno detto potrebbe essere la macchinetta difettosa ,ma a parte il rumore non e' difettosa  ??? ??? ??? ???, bha bha.
Delucidatemi, grazie  :-\ :-\ :-\

Able007

sei in garanzia ancora?
se si non è normale e fallo cambiare!!!
altrimenti bisogna capire da dove viene esattamente il rumore e vedere di trovare una soluzione!di normale non è normale questo è certo!!!!!!!!

Svetlano

Pultroppo non e' in garanzia, l'ho portata dal mio carrozziere che ha smontato il pannello e sapete cosa ci ha trovato?, un pezzo di poliuterano espanso fermato dietro il motorino con una fascetta di plastica, in modo da allontare tutto il meccanismo, lavoro eseguito in FORD, a questo punto il carrozziere ha oleato il tutto e registrato il motorino, a distanza di 04 mesi il rumore si e' accentuato, morale della favola dovrei sostituire il motorino, spremete le vostre meningi ed aiutatemi a risparmiare qualcosa, grazie a tutti  ;) 8) :P :)

Able007

ma il motivo di questo plurietano espanso messo per allontanare il motorino?si sara rotta qualche stavva ed hanno rimediato così????

Svetlano

No il poliuterano lo avevano fascettato al motorino ,infatti spostando con la mani il morino faceva meno rumore, misteri della fede................

🡱 🡳