Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Sostituzione lampade cruscotto!

Aperto da Fabius, 12 Agosto 2014, 09:00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabius

Ciao ragazzi!  Solo per vostra informazione, mi sono recato all'officina Ford del mio paese per chiedere quanto costasse cambiare le lampadine fulminate del cruscotto della mia Mondeo e mi hanno detto... una novantina di euro! [emoji33]  Che? ?? Perchè? ?!!! ... eeeee dobbiamo tirare giù il cruscotto, un paio d'ore di lavoro!  Vabbè... ripasso...[emoji20]
Insomma vado a casa e ci provo da solo  ma trovo qualche difficoltà e vado dal mio elettrauto che dice che con mezz'ora si fa, ma mi dice... tu ci hai già provato vero? Io... si! Allora smonta quello che hai gia provato a smontare e poi arrivo... insomma dopo 2 minuti mi tira fuori il cruscotto, cambia tutte le lampadine e mi fa... 8 euro grazie!!!  [emoji24] [emoji24] [emoji24] ma grazie a te ora vado in vacanza più sereno!

Insomma a voi le conclusioni!
"fai la macchina di tutti i colori che vuoi, l'importante è che sia nera." - Henry Ford

MONDEO 2.0 TDCI 130 cv Ghia Station Wagon - Anno: 2006  ... NERA !

ROPER

Se hai smontato da solo la maggior parte del lavoro diciamo che l'hai fatto tu, ovvio che in Ford (e lo ribadiamo per l'ennesima volta) hanno dei costi differenti, hanno tariffe orarie che un meccanico generico non applica per poi non parlare del costo di gestione.
Comunque ritornando al lavoro svolto credo che con la cifra richiesta, sia stato onesto.  :icon_wink:
P.S. C'è una guida su come sostituire le lampadine.  :icon_smile:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳