filtro galaxy

Aperto da gionni, 12 Settembre 2008, 16:32:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gionni

salve, volevo chiedervi che cos'è e dove si trova il filtro deidratatore montato sulle galaxy dal 2001 in poi.grazie

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Massimino

Ciao fabio. Quindi qst aggeggino è una specie di deumidificatore x l'auto?
Figata!!!! Ma funziona???
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

FabioKuga

gia' il clima del galaxy funziona anche come deumidificatore.... (come molte altre auto)
quello del link (un esempio) migliora questa funzione....   ma vale per tutte le auto.....
Ford Kuga St-line

Massimino

Citazionegia' il clima del galaxy funziona anche come deumidificatore.... (come molte altre auto)
E penso proprio ke la Fofa del 2004 nn rientri tra queste, vero??? Anke xkè ha l'A/C e nn il clima....
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

FabioKuga

Il climatizzatore quando e' in funzione in automatico agisce come deumificatore.... basta provarlo col parabrezza appannato mentre piove e d'inverno.... senza clima fai fatica a spannarlo... col clima ci metti un attimo...
questo aggeggio e' quello che fa la condensa sotto il motore e crea la chiazza di acqua quando sei fermo.....e se lo trvi e provi a toccarlo lo senti bello ghiacciato...
Ford Kuga St-line

gionni

ciao in riferimento alla mia prima domanda non riesco a comprendere se va sostituito o quando.
Lo stesso dov' è posizionato nell'auto? grazie

legis

Ciao,
La focus lo ha e si trova al di sotto del parafango lato dx!!
Quoto Fabio, va cambiato solo se si guasta!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

va sostituito solo se si guasta.... o in questo caso se vuoi un rendimento maggiore... ma fidati che il nostro e' potente e funzionale il giusto.

E' posizionato nella parte posteriore dell'auto, subito dietro la ruota posteriore sinistra....  sotto il paraurti....
se ci fai caso....  con clima in funzione.... da quella zona vedrai goggiolare acqua ..... la classica condensa ch esi forma durante il funzionamento.
Ford Kuga St-line

🡱 🡳