Installazione Monitor 7 pollici DVD TV Divx MP3 player etc etc

Aperto da r0ger, 29 Giugno 2007, 16:18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

r0ger

Ciao ho poi dimenticato di scrivere anche di qua... ho finalmente installato il monitor da 7 pollici sul mio Galaxy. Cosi' in mezzo al traffico milanese posso adesso tornarmi a godere (il mio 6006 era 'spirato ormai da lungo tempo) un pò di musica e qualche cosa in più... alla url di seguito ho inserito le foto e qualche info in più.

http://www.viti.tv/modules/news/article.php?storyid=54

bye

FabioKuga

Bello!!!  ;)

Ieri sono andato alla Ford di Chiavari...e  mi hanno proposto qualcosa del genere...... della Clarion..... con navigatore e Hard Disk da 30 gb a circa 2000 euro......    

questo quanto l'hai pagato? Ha pure il navigatore?
Ford Kuga St-line

r0ger

Beh... meno di 400 euro inclusa l'installazione.
Non ha il navigatore ma a dire il vero l'ho scelto io senza in quanto preferisco usare il tomtom sul telefono in quanto + pratico.

Certo che 2000 euro sono un'enormità. Cmq sia chiaro quelo che ho installato io è un'apparecchio cinese: ricco di funzionalità ma ben lontano dall'eleganza e qualità di un Clarion.

Adesso sto facendo un pensierino di attaccarci i due schermi nei poggiatesta e la telecamera per la retro... Prima però voglio vedere come si comporta l'apparecchio.

giomanet

CIAO ROGER...NOI SIAMO IN ATTESA DI NOVITà RIGUARDO IL TUO NUOVO IMPIANTINO "CINESE"...
IO ANKE SONO MOLTO AFFASCINATO DALLE INNOVAZIONI KE RIESCONO A TITARE FUORI E A PROPORRE A PREZZI STRACCIATI,MA PURTROPPO SONO INCAPPATO MILLE VOLTE IN INCOVENIENTI DI AFFIDABILITA'....
MALGRADO TUTTO ...CONTINUO AD ESSERE ATTRATTO DAI LORO OGGETTINI ....BELLI ME KE AIME'...BALLANO UNA SETTIMANA SOLAMENTE....
CMQ ....
S-Max 2.0 Tdci rmp 165CV, Titanium Grigio mare, 6Marce,Techno Pack ( Freno a mano Elettronico-Sensori parcheggi ant e post. misuratori pressione gomme),Abs,ESP,Vetri post. oscurati,Cerchi lega 17",Fari Xeno 6500k Race sport Sumex;frontale Ms design stile Individual e griglie Chrome,Dvd navi all in

r0ger

5000Km dopo ritorno sul tema 'cinesino'.

Il sistema funziona. Non ho notato particolari cedimenti. L'espulsione del CD è regolare, così come le altre funzioni "meccaniche".

Se proprio voglio "fare le pulci" due cose potrebbero essere migliorate:

Il firmware ed in particolare il fatto che se si passa dalla memoria SD ad un'altra funzionalità (Es. la Radio) al ritorno sulla SD il sistema perde il puntamento e si è costretti a selezionare il brano dal quale si vuole far ripartire l'ascolto. Il problema non si pone se si sta ascoltando un CD o DVD, ho segnalato al produttore ma non ho ancora ricevuto un feedback... vedremo.
Potrebbe anche essere migliorato l'accesso delle funzioni quando non si usa il telecomando (ed in auto è meglio non usarlo alla guida, io non lo uso mai :^) ). In particolare l'aumento del volume quando in modalità radio.

Altro punto da migliorare è la serigrafia sui tasti. Il tasto di accensione si è consumato sull'angolino.

Per il resto no news. Good News :)

Ciao

giomanet

grazie roger,
sei stato + veloce della luce nella risposta...e molto articolata...
S-Max 2.0 Tdci rmp 165CV, Titanium Grigio mare, 6Marce,Techno Pack ( Freno a mano Elettronico-Sensori parcheggi ant e post. misuratori pressione gomme),Abs,ESP,Vetri post. oscurati,Cerchi lega 17",Fari Xeno 6500k Race sport Sumex;frontale Ms design stile Individual e griglie Chrome,Dvd navi all in

gionni

salve, ha proposito di monitor e dvd per auto volevo informazioni circa l'istallazione dei dvd negli appoggiatesta grazie


🡱 🡳