Mondeo MK5 (vers.2015 - >) 2.0 TDCI 150 CV - Aggiornamenti Sync 2 Nav Touch...

Aperto da Mystral, 10 Giugno 2015, 14:57:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

Come da oggetto Vi chiedo da dove si posso scaricare gli aggiornamenti.
Non mi riferisco alle mappe, ma al software ed eventualmente anche le mappe.
Vi ringrazio in anticipo.

macteo

il software solo in Ford, le mappe o in Ford o online ma comunque sempre a pagamento
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Mystral

Mi sembra assurdo che sul sito americano Ford si può scaricare e installare manualmente gli aggiornamenti del Sync, mentre in Italia no.
Come al solito siamo in Italia.

viulenza

Salve ragazzi, questo è l'ultimo, comprende l'italiano.
estraete i file e metteteli su una chiavetta usb formattata fat32.

http://ivsu.binaries.ford.com/swparts/Gen2v38build15128updatepackageEULangpack3Rev2.zip

Buon divertimento.

Mystral

Da dove lo hai ottenuto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Mystral

Qualcuno l'ha installato?

EDIT: Qualcuno riesce a registrarsi su questo sito Ford col proprio VIN? A me non lo accetta.
https://owner.ford.com/tools/account/account-registration.html#/

leomilu

Ciao, ma tu l'hai installato? o qualcuno ha avuto il coraggio di farlo...

Citazione di: viulenza il 09 Novembre 2015, 20:52:09
Salve ragazzi, questo è l'ultimo, comprende l'italiano.
estraete i file e metteteli su una chiavetta usb formattata fat32.

http://ivsu.binaries.ford.com/swparts/Gen2v38build15128updatepackageEULangpack3Rev2.zip

Buon divertimento.

Mystral


leomilu

Ok, vuol dire che è compatibile anche con mondeo mk5? Qualcuno lo ha installato su mondeo? Non vorrei fare danni, considerando che la grafica per esempio del clima é diversa da focus o altre funzioni caratteristiche di mondeo non sono presenti in focus....

Citazione di: Mystral il 15 Dicembre 2015, 22:57:06
Sul forum ford focus comunity si lo hanno installato in diversi.

Absolute

Il SW é x il sync2 io ho già quella versione da quando è  uscita l'auto

Mystral

Ecco l'ultimo aggiornamento del Sync2.
Va bene sia per la Focus che monta il Sync2 sia per la nuova Mondeo con Sync2.
Io personalmente l'ho provato sulla mia Mondeo.

http://ivsu.binaries.ford.com/swparts/Gen2v38build15128updatepackageEULangpack3Rev4.zip

Absolute


Mystral

Sinceramente no. Ma io ho installato la rev2 prima di questo, ed essendo sempre una 3.8 non me lo prende quest'ultimo. Se tu vieni da una 3.6 o 3.7 allora dovrebbe aggiornarti anche l'applicativo che io non posso aggiornare.

lopy

Citazione di: Mystral il 13 Luglio 2016, 15:18:18
Sinceramente no. Ma io ho installato la rev2 prima di questo, ed essendo sempre una 3.8 non me lo prende quest'ultimo. Se tu vieni da una 3.6 o 3.7 allora dovrebbe aggiornarti anche l'applicativo che io non posso aggiornare.
Scusate  l'ignoranza ma dopo averlo scaricato cosa bisogna fare?
Esiste una guida da seguire?

Desmo03

Buongiorno a tutti vorrei sapere se qualcuno può spiegarmi la procedura per aggiornare il mio sync2 e se qualcuno ha provato la versione Gen2v310
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Desmo03

Buongiorno a tutti nonostante delle difficoltà sono riuscito a installare la versione 3.10 sul sync2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

apicox

vorrei sapere come aggiornare la sd del Sync 2 con la versione ultima che dovrebbe essere la 3.10,visto che io ho la versione f4.

Desmo03

Ciao, volevo precisare che la versione f4 è solo per le mappe mentre la versione 3.10 è la versione del sistema sync2. Iola versione l'ho trovata sul sito tedesco della Ford.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

apicox

Buongiorno,quindi una cosa sono le mappe,esiste la versione F6 mentre la ver.3.10 si riferisce al software touch del sync 2;potresti darmi delle indicazioni su come fare ad aggiornare quest'ultimo grazie

Desmo03

Scusa se ti rispondo solo ora, si non c'è problema devi cercare su Internet aggiornamento sync2 v3.10 e scaricarlo,poi lo si scomprime e si mettono tutte le voci su una pendrive ed inserirla nell'usb della vettura mi raccomando tienila accesa
Se ti fidi ti posso mandare quella che ho scaricato io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Desmo03

Citazione di: Desmo03 il 23 Marzo 2018, 19:53:37
Scusa se ti rispondo solo ora, si non c'è problema devi cercare su Internet aggiornamento sync2 v3.10 e scaricarlo,poi lo si scomprime e si mettono tutte le voci su una pendrive ed inserirla nell'usb della vettura mi raccomando tienila accesa
Se ti fidi ti posso mandare quella che ho scaricato io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

riskio1987

Citazione di: Desmo03 il 25 Marzo 2018, 09:11:54
Citazione di: Desmo03 il 23 Marzo 2018, 19:53:37
Scusa se ti rispondo solo ora, si non c'è problema devi cercare su Internet aggiornamento sync2 v3.10 e scaricarlo,poi lo si scomprime e si mettono tutte le voci su una pendrive ed inserirla nell'usb della vettura mi raccomando tienila accesa
Se ti fidi ti posso mandare quella che ho scaricato io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma il 3.10 ha l'italiano???

Desmo03


🡱 🡳