vaschetta acqua vetri

Aperto da gionni, 25 Novembre 2011, 12:23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gionni

salva a tutti, poichè sulla mia galaxy ho inserito un pò di detersivo nella vaschetta pilisci vetro e oltre a non funzionare bene gli spruzzini quest'ultimi si sono tappati, quindi sono costretto a smontare la vaschetta in quanto anche aggiungento solo acqua mi fa sempre schiuma, mi sapete dare qualche utile consiglio circa allo smontaggio, grazie

Able007


tapaz911

Prima di smontare prova con un po' d'aria compressa....

.- Togli il tappo del liquido lavavetri;
.- Estrai il tubicino che porta allo spruzzino;
.- Manda un po' d'aria compressa dal tubicino alla vaschetta, mettendola mano sulla vaschetta perchè non essendoci il tappo sporchi tutto.

E' accaduta la stessa cosa a mio fratello, che non ha il Galaxy ma in questo modo ha risolto.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Anno 02/2007-



Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.

FabioKuga

segui il consiglio di tapaz911 

ti fa schiuma perche forse hai usato un prodotto non adatto a lavare i vetri dell'auto..... metti solo acqua....e svuota un po alla volta la vaschetta.....   e cmq...  la vaschetta ha 3 viti di fissaggio.. facile da smontare e se non ricordo male..  togliendo il tubicino nella parte inferiore.. puoi svuotarla con facilità.....
Ford Kuga St-line

🡱 🡳