Illuminazione clima

Aperto da fabio1983, 29 Giugno 2011, 12:51:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio1983

Salve ragazzi, volevo chiedervi se nel vostro clima bi zona, dove ci sono le rotelle per la regolazione della tempratura ,  le vostre serigrafie rosse e azzurre di notte sono accese oppure no, perchè le mie sono spente.....
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

oᄊム尺


spostman

Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

fabio1983

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Able007


Tex

Si accendono quando vengono accesi i fari. altrimenti restano spente.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

fabio1983

Allora per l illuminazione mi cambiano il pannellino pero devono anche sostituire il volano e frizione ......macchina con 1400km
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Fofo74

xke devono cambiare volano e frizione con 1400km?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

fabio1983

Quando la portai a casa ho notato subito che in seconda la macchina vibrava tanto, oggi sono andato in conce per il pannello del clima gli ho detto della vibrazione, e il capo officina provandola ha detto che il volano vibra ................. sono avvilito...............
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

andgek

#9
Citazione di: fabio1983 il 30 Giugno 2011, 18:22:12
Quando la portai a casa ho notato subito che in seconda la macchina vibrava tanto, oggi sono andato in conce per il pannello del clima gli ho detto della vibrazione, e il capo officina provandola ha detto che il volano vibra ................. sono avvilito...............

Io ho la fofo identica alla tua e quando accellero di seconda sento a volte vibrare la macchina, spero proprio non sia il volano, ho poco più di 5000 km e il capo officina all'acquisto mi aveva assicurato che il problema al volano era stato risolto. Potrebbe essere interessante se ci aggiorni in caso ti cambiano il volano ,magari con un topic specifico. Aggiungo che anche le mie lucine laterali del clima bizona sono spente, c'è da aspettarsi che mamma Ford abbia risparmiato due led nei modelli ikon.....come per altre cosucce.
ciao

fabio1983

Mercoledi la porto in officina e poi mi sanno dire tutto.....mio cugino ha preso la ikon ad ottobre dell 2010 e le sue sono illuminate.......
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

andgek

Citazione di: fabio1983 il 30 Giugno 2011, 23:27:35
Mercoledi la porto in officina e poi mi sanno dire tutto.....mio cugino ha preso la ikon ad ottobre dell 2010 e le sue sono illuminate.......

anche io l'ho presa a ottobre 2010 costruita un mese prima.

Able007

fateci sapere cmq non parliamo in questo post di volano ectr al max aprite una discussione in merito

fabio1983

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

andgek

#14
Oggi ho smontato il comando del clima, ci sono le predisposizioni per saldare quattro led smd (2 per lato) ma come immaginavo non sono stati messi e ai contatti manca tensione, quindi deduco che è stato fatto volutamente cosi. Comunque al centro dei pomelli girevoli c'è serigrafato e illuminato il simbolo + e - e con questo Ford risparmia su ben 4 led e qualche resistenza  :P


fabio1983

Grazie mille.....accetterò il fatto di nn vedrerli accesi :'(
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Tex

probabilmente è una delle differenze tra il clima della ikon e quello della tuitanium.. che vaccata..  per 2 led..
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

CorradoPC

Infatti, anche sulla mia Ikon sono spente.
Non che ne abbia mai sentito la mancanza, peraltro...  :)

🡱 🡳