Filtro benzina

Aperto da piotta, 14 Aprile 2014, 12:40:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piotta

Buongiorno a tutti, dato che non ho mai sostituito il filtro benzina sulla mia FOCUS 1.6 16V Ti-VCT del 2008, volevo sapere se qualcuno di voi sa dove è posizionato, ho controllato sotto la fiancata lato passeggero, ma non sono riuscito a trovarlo,vi ringrazio in anticipo.
P.S se qualcuno ha delle foto meglio ancora, GRAZIE a tutti.   :icon_question:

Daniele978

Ho provato a vedere in rete ma non trovo nulla. Mi spiace. Al max ti direi di sollevarla un lato per volta se non hai a disposizione un ponte e provare a togliere il carter sotto e da sdraiato vedi se lo individui. In teoria dovrebbe essere lato passeggero ma sulla tua non so di preciso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Able007

#2
Appena posso vedo su etis

Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk


ecco cosa ho torvato:

Il filtro carburante si trova sopra alla linea carburante ed è fissato a un supporto sulla testata.

Il filtro carburante dispone di un sistema di preriscaldamento elettrico, che è fissato centralmente fra raccordo di afflusso e raccordo di deflusso sul filtro carburante.

Il filtro carburante costituisce una sola unità con l'alloggiamento e può essere sostituito solo in blocco.

Il filtro carburante dispone inoltre di un separatore acqua. Esso deve essere prosciugato regolarmente seguendo le prescrizioni di manutenzione.

pero no ho immagini mi dispiace

🡱 🡳