aiutino su caricabatterie da auto

Aperto da Lux, 02 Agosto 2010, 21:27:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lux

ragà una domanda, se durante una notte in auto lascio in carica il cellulare quando l'auto è spenta cosa succede? mando a terra la batteria?   
guarda oltre ciò che vedi

Husky


michi70

nelle nostre nulla, poichè dopo circa 30 minuti tutti gli utilizzatori elettrici dell'auto vengono disabilitati, accendisigari compreso.
Sistema salva batteria di ford  ;)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ciocci

oh ma che bella cosa!! non lo sapevo......  :D
Focus Mk2 1.8 TDcI Coupe

Able007

Citazione di: michi70 il 02 Agosto 2010, 21:36:54
nelle nostre nulla, poichè dopo circa 30 minuti tutti gli utilizzatori elettrici dell'auto vengono disabilitati, accendisigari compreso.
Sistema salva batteria di ford  ;)
infatti!!

Andreabix79

 :o non tutte le prese: nel bracciolo è alimentata SEMPRE.....
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Able007

Citazione di: Andreabix79 il 03 Agosto 2010, 08:45:56
:o non tutte le prese: nel bracciolo è alimentata SEMPRE.....
ora che ci penso hai ragione!!! quando collegai direttamente il caricabatteria del cellulare alla presa accendisigari con un apposito interruttore per staccare la linea mi capito di lasciare l'auto ferma tre giorni (lasciando sbadatamente il caricabatterie collegato) e quando andai a riprenderla trovai la batteria a terra a causa della luce del caricabatterie del cell

legis

Se lo fai per una notte non succede nulla. Cio potrebbe succedere per un mese....
Xcui tranq. ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

U075481

Ciao Ragazzi,
quando presi la mia Mondeo SW TDCI del 2003, ricordo perfettamente che la presa accendisigari tra i sedili anteriori era sempre in corrente, anche a chiave estratta; adesso non lo è più, mentre è sempre in corrente quella nel baule.
Sapete come posso fare a ripristinare il funzionamento dell'accendisigari anteriore ???

Grazie!!!
Galaxy 2.0 TDCI Ghia

Focus MKI 1.6 Zetec, impianto GPL, fari allo xeno, lampeggio abbaglianti + fendi, sensori di parcheggio.

Able007

Citazione di: achenaton il 09 Agosto 2010, 19:25:08
Ciao Ragazzi,
quando presi la mia Mondeo SW TDCI del 2003, ricordo perfettamente che la presa accendisigari tra i sedili anteriori era sempre in corrente, anche a chiave estratta; adesso non lo è più, mentre è sempre in corrente quella nel baule.
Sapete come posso fare a ripristinare il funzionamento dell'accendisigari anteriore ???

Grazie!!!

ma hai fatto qulache modifica in quella zona?

legis

Avranno fatto un aggiornamento in Ford ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Salvo

Confermo,c'è sempre corrente nella mondeo davanti,cmq io ho dimenticato le posizioni accese per tutta la notte e il giorno dopo è partita tranquillamente,inolte lascio il caricabatterie del cell sempre attaccato,e mai avuto problem!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

U075481

Citazione di: legis il 10 Agosto 2010, 08:25:01
Avranno fatto un aggiornamento in Ford ;)
Aggiornamento non richiesto, ma io non entro in una conce Ford da anni... Se non ricordo male ha cominciato a fre così dopo aver staccato la batteria.
C'è una procedura per riattivarlo?
Galaxy 2.0 TDCI Ghia

Focus MKI 1.6 Zetec, impianto GPL, fari allo xeno, lampeggio abbaglianti + fendi, sensori di parcheggio.

legis

Allora si deve riprogrammare. Vai in Ford ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳