Problema h7 focus mk1

Aperto da Kekkoxx98, 31 Gennaio 2017, 09:02:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kekkoxx98

Ho una focus mk1 restailing quindi col faro doppia parabola. Ora quando accendo gli anabbaglianti si accende solo il sinistro per far accendere anche il destro devo sfanalare un paio di volte con gli abbaglianti e si accende anche l'h7 cosa può essere? La lampadina o qualche problema elettrico... Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

c.alessandro75

Se un faro si accende, significa che l'impulso arriva... o almeno dobrebbe arrivare...
Prova a controllare (o cambiare) la lampadina. Altrimenti dai un'occhiata ai relè, magari non scatta correttemente e con più impulsi alla fine "si arrende" e accende la lampada
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

c.alessandro75

Non ci metto la mano sul fuoco, ma mi pare proprio che dovrebbero essere due. Magari ne scatta solo uno...
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Kekkoxx98

Per accedere ai relè devo togliere il vano portaoggetti sotto il volante oppure sono nel vano motore?
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Riccardo1.6SW

nella mia che è del 2001 (se non ricordo male) i relè sono due,
cioè uno per gli anabbaglianti e uno per gli abbaglianti e sono nella
scatola portafusibili nel vano motore...

Kekkoxx98

Domani vedrò di metterci le mani e se non riesco mi tocca andare dall'elettrauto
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Riccardo1.6SW

io inizierei a cambiare la lampadina  :icon_redface:

Kekkoxx98

Devo provare domani che ho un po' di tempo
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Riccardo1.6SW


Kekkoxx98

Il problema credo di averlo individuato nel connettore dietro alla lampadina
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

🡱 🡳