manicotto d'aspirazione da cambiare

Aperto da mirko97, 07 Dicembre 2015, 22:50:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mirko97

salve a tutti mi presento sono un nuovo iscritto al forum e vi pongo subito il mio quesito, mi trovo a dover sostituire il manicotto di aspirazione della ford fiesta S del 2007 1.6 tdci 66kw 90cv, sono stato in autoricambi e ho scoperto che esiste solo originale costa più di 100€ e mi sembra un pò troppo alto... ho scoperto che quello della 1.4 invece lo fanno anche commerciale e sta sui 30€, ora mi chiedo, potrei riuscire a montarlo oppure i diamertri sono molto diversi? allego le foto di entrambi, l'originale è quello rigido mentre quello in gomma flessibile è della 1.4... Grazie anticipatamente!

antys86

Apparte i diametri credo che la forma sia completamente diversa. Piuttosto il 1.6 tdci è abbastanza diffuso su ford focus, cmax ecc. citroen c4. Peugeot 307 308 ecc. Volvo, mazda, la lista è quasi infinita. Cerca una di queste auto allo sfascio. Per il 1.4tdci l'ho pagato nuovo 18 euro marca Bolk che pare essere l'unica a farlo oltre a ford.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


mirko97

Ok grazie mille passerò allo sfascio domani  ;)

vitorinaldi

Consiglio personale ne o messi due di concorenza e si sono sciolti all attacco turbina mettilo una volta e buono e ti togli tutti i problemi

antys86

Il mio bolk non si ancora sciolto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳