Contatti portiere - dove trovarli?

Aperto da Gianluca gianlu.m90, 10 Marzo 2016, 20:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianluca gianlu.m90

Buonasera a tutti!
Ho un problema...
In marcia quando prendo avvallamenti o buche, la spia delle porte aperte si accende per frazioni di secondo con conseguente lampeggi anomali delle plafoniere interne durante la marcia.
Ad auto ferma ho provato a "tirare" dall esterno tutte le porte baule compreso, per vedere se qualche porta facesse contatto.
Nulla.
Sapete dove posso trovare i contatti di chiusura delle porte in modo tale da spruzzarci sopra un po di wd-40?
Grazie anticipatamente



Inviato dal mio iPhone 6s Plus.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ernesto

se è come la focus i contatti sono all'interno della serratura, quello che puoi fare è controllare le connessioni, per i contatti dovresti aprire in due la serratura, un po' difficile
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Gianluca gianlu.m90

Ma dici che spruzzando il wd-40 nelle serrature potrei risolvere qualcosa?


Inviato dal mio iPhone 6s Plus.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

PakyTDCi

gianlu svita/sgancia quel tubo in gomma dove ci sono le cerniere delle portiere e prova a spruzzare li..

Gianluca gianlu.m90

ho dato una spruzzata a tutte le serrature e nei meccanismi sulla battuta delle porte.
per ora sembra che il difetto sia sparito... staremo a vedere
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳