Palpebra centrale

Aperto da piccalex, 08 Febbraio 2009, 15:21:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piccalex

Ciao a tutti (sono nuovo..)! Vorrei chiedervi come posso avere le schede di smontaggio della palpebra centrale portaoggetti della mia Fusion. Io l'ho sempre vista come un'utilissima porta navigatore e adesso che ho il navigatore vorrei far passare il caricabatterie all'interno di questa (dietro la console centrale) per poi farlo uscire sotto ed attaccarlo alla presa 12V.
Sulla stessa palpebra ho attaccato il supporto del mio garmin, cosi quando mi serve lo attacco li ed è ad altezza ideale per la guida.
Sentivo parlare di certe schede TIV, TIQ, ... boh non ricordo!
Please help me!
PS: vorrei aggiornare tutti quanti i presenti che a differenza della collection (la mia) la versione attuale Titanium perde la console posteriore di serie, cosi come l'autoradio, guadagna altresì il clima automatico ecc...

legis

Ciao vieni nella sezione presentazioni ;)

Scusa non capisco cosa intendi per palpebra centrale.... potresti mettermi una foto?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

piccalex

Scusa ho usato questo termine perchè spesso lo usano per descrivere il vano porta oggetti centrale sopra la console che ospita la radio, i comandi del clima, ecc.... di solito al posto di questo palpebra viene messo una navigatore fisso (qashqai) o a scomparsa (volvo v50). Insomma è tra il sensore luci/pioggia e la radio...

Grazie, ciao

piccalex

caspita pensavo che non fosse così difficile... voglio solo far passare il cavo accendisigari per il navigatore dietro la console (Radio) uscendo dal vano portaoggetti sulla plancia (palpebra).

Uff...   :D

piccalex

Caspita ma davvero nessuno mi sa aiutare? Devo solo capire come smontare il portaoggetti centrate sul cruscotto per far passare un filo e arrivare alla presa accendisingari12v... :/

principedeimeccanici

devi postare qualche foto, con qualche indicazione in più!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Piccalex dovrebbe essere tenuto da 3/4 viti, svitale ed estrailo.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳