specchietti richiudibili elettrici

Aperto da scrattman, 07 Giugno 2015, 00:43:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francesco87

se vuoi farli chiudere con la centralizzata si vendono su internet dei moduli per specchietti elettrici da collegare alla centralizzata, se non è predisposto metti un relè che lo disattiva sotto chiave,cioè quando accendi il quadro altrimenti a motore acceso se apri e chiudi le chiusure, gli specchietti si aprono e si chiudono, costano dai 15 euro in su, io me lo sono costruito da solo, 2 temporizzatori collegati alla centralizzata.

Chiedo una cortesia a voi di idaf, io montai gli specchietti richiudibili elettricamente anni fa, qualcuno di voi lo sa, misi quelli di concorrenza, molto rumorosi e ora il lato guida è rotto, vorrei sostituirli con gli originali, già so che il prezzo è sui 200 euro ma non mi importa, il problema è che in ford non riescono a reperirlo, servirebbe un auto che li monta di serie per risalire ai codici, potete aiutarmi per favore? focus marzo 2006, grazie anticipatamente.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

vincmass

Ciao france'. Vedo se domani riesco a reperire qualche codice. Mi ricordo di averli trovati, perché li volevo mettere anche io gli specchietti, ma non ricordo dove ho conservato i codici.

P8 lite-2017
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Francesco87

ciao Vincenzo, grazieee, forse la tua è la restyling però, con le frecce integrate?
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

vincmass

si è restyling, con frecce integrate.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

vincmass

Non trovo neanche più gli schemi.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳