Problema regolazioni fari

Aperto da Amedeo, 17 Dicembre 2018, 20:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amedeo

Ragazzi Come detto precedentemente negli altri post Purtroppo la macchina da diversi giorni mi da diversi problemi. All'improvviso mi sono ritrovato con i fari tutti regolati verso il basso vado per alzarli per come li uso quotidianamente e dopo qualche secondo ritornano nuovamente bassi. secondo voi potrebbe essere un problema del regolatore interno oppure un problema del motorini dei fari. Entrambi i fari ritornarno bassi
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

vincmass

Azzzzz. Ma tutti questi problemi sono avvenuti tutti dopo lutilizzo della lancia da parte del meccanico Ford?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Amedeo

Citazione di: vincmass il 17 Dicembre 2018, 20:21:05
Azzzzz. Ma tutti questi problemi sono avvenuti tutti dopo lutilizzo della lancia da parte del meccanico Ford?

P8 lite-2017


no questo problema l'ho riscontrato 2 giorni fa
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

pippo68

Interessa pure a me, ho preso da circa un mese una Focus sw del 2009, ma non funziona la regolazione dei fari......rimangono nella posizione bassa.
Come faccio a provare i motorini per vedere se sono loro oppure il comando?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳