lampadine di posizione a led su focusI

Aperto da massimino_89, 14 Ottobre 2010, 18:54:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massimino_89

Salve a tutti, mi sposto da una parte all'altra per porvi un'altra domanda...
io ho montato sulla mia focus del 2003 dei fari xenon, pero ho lasciato le lampadine di posizione originali e la cosa e "inguardabile, orrenda" quindi devo assolutamente montare delle lampadine LED pero non so precisamente che lampadine monta e per evitare di rismontare di nuovo il fanale solo per vedere che lampadina ci serve preferisco chiedere a voi...quali servono, le W5W???cioe quelle con l'attacco piatto???
Vi ringrazio, a presto :)

Able007

aspetta che legge il principe e ti fa' una bella lista!!!

cmq dei belle luci attacco T10 a 8/10 led smd e vai alla grande

principedeimeccanici

allora come lampadine led ti posso consigliare quelle a "fungo" o quelle concave...

le prime di danno un fascio di luce più forte ma anche più direzionale

le altre, fanno in modo che il fascio di luce venga proiettato in tutta la parabola... quindi da lontano a luci di posizione accese sarà illuminata tutta e non vedrai solo i due puntini!

su ebay basta che cerchi white led w5w e te ne escono una marea!

consiglio evita i lampadini a più led perchè, il tempo di metterli e provare se funzionano si sono già bruciati :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

luchino bello io quelli li avevo ma come già detto da te nel faro si vede solo un puntino bianco!!!

tipo questo

principedeimeccanici

aspetta Fil... allora... quelli della foto tua sono i " no check " si mettono su auto con check luci per non far accendere la spia!

se prendi quelli concavi della lampa sono ottimi!!!

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

massimino_89

allora, in conclusione il modello di lampadine sono le W5W e fin qui ci siamo però tra i due tipi di lampadine a led che mi avete citato sopra quale mi consigliate, quale e la migliore e la piu bella da vedere????

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

massimino_89

oooooooooook grazie mille per essermi stati d'aiuto... :)

rudyco

Ma i led di posizione BIANCHI w5w vanno bene come attacco anche sulla FoFa I serie? ???

zetec89

Certo non è la macchina che fa l'aggancio delle lampadine, ma il connettore in cui la vai ad inserire ;) ;)

Cmq stai tranquillo la FOFO I ha le 5w5
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

bacilloz

Citazione di: principedeimeccanici il 14 Ottobre 2010, 19:17:30
questi sono quelli concavi

http://cgi.ebay.it/58146-T10-led-di-posizione-BIANCHI-w5w-bianco-ghiaccio-/180519518974?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a07cd42fe#ht_1584wt_1139

Vanno bene anche per la retro? Insomma la domanda vera è? per sostituire tutte le w5w della FoFo1 quante ne compro visto che la spedizione costa 4 lampade!??  :o :o
Grazie ragazzi
Ford Focus 1.8 TDCI 101cv - 12/2004

Able007

per la retro non vanno bene di sicuro!!!!!
quelle lampade le monti sulle posizioni e poi sulla fofoI per le plafoniere interne e le luci targa montata quelle a siluro<!

focus_love

Mi permetto di mettere un link ad una discussione simile. Ho posto una domanda, e magari qualcuno di voi puo' rispondermi:  ;)

http://www.idaf.it/index.php?topic=12328.msg324715#msg324715
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

🡱 🡳