H7 a LED info

Aperto da Assordante, 30 Dicembre 2011, 09:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Assordante

Ragazzi se non erro la focus II monta le H7 come abbagliante giusto?? ergo volevo sapere se questo tipo di LED

http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LUCI-LAMPADE-AUTO-H7-SMD-POWER-LED-BIANCA-XENON-/280704723691?pt=Ricambi_automobili&hash=item415b4e2aeb#ht_3093wt_954

sono realmente carine e funzionali come abbagliante...xD non vorrei che illuminassero peggio di un anabbagliante xD
Si vis pacem, para bellum...

Able007

secondo me lascia stare!

Pasquale S

quoto
faranno molta molta meno luce
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Assordante

Citazione di: Able007 il 30 Dicembre 2011, 10:56:54
secondo me lascia stare!

si anche a me non convincono tanto...è più una curiosità la mia....già le alogene normali non illuminano chissà che posso immaginare i led...
Si vis pacem, para bellum...

Tex

Quoto. lascia perdere pessima resa.

P.s. Se non ricordo male dovresti montare ANABBAGLIANTI H7 ed ABBAGLIANTI H1 ma controlla sul libretto! ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Onlyford

io ne ho una h7 a led ma non l'ho nemmeno provata..
preferisco gli xeno

penso che comunque hai un' H1 come abbagliante

Assordante

Citazione di: Onlyford il 30 Dicembre 2011, 12:17:49
io ne ho una h7 a led ma non l'ho nemmeno provata..
preferisco gli xeno

penso che comunque hai un' H1 come abbagliante


si si perdonatemi ho confuso...h7 anabbagliante e h1 abbagliante :)
Si vis pacem, para bellum...

Able007

Citazione di: Assordante il 30 Dicembre 2011, 12:30:35
si si perdonatemi ho confuso...h7 anabbagliante e h1 abbagliante :)

infatti, cmq io di lampade a led ne ho provate varie e le ho tolte tutto dopo 1 giorno!

Assordante

Citazione di: Able007 il 30 Dicembre 2011, 17:16:09
infatti, cmq io di lampade a led ne ho provate varie e le ho tolte tutto dopo 1 giorno!

si mi sorgeva il dubbio xk ho le posizioni bianche...e non illuminano un cavolo e hanno gia 9 led...xD
Si vis pacem, para bellum...

melyeclau

i led in macchina hanno solo estetica non possono sostituire le lampade originali, poi fuorilegge per fuorilegge metti gli xeno almeno con quelli si che vedi!

Funaio

Citazione di: melyeclau il 30 Dicembre 2011, 17:19:36
i led in macchina hanno solo estetica non possono sostituire le lampade originali, poi fuorilegge per fuorilegge metti gli xeno almeno con quelli si che vedi!

Concordo pienamente,anche io avevo provato ma sono soldi buttati meglio gli xeno.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

hunte88

Anche io la pensavo così fino a qualche giorno fa. Al motor Show quest'anno c'era la magneti marelli che esponeva 3 tipologie di faro di auto lussuose, audo bmw e mercedes ad essere precisi.
Ebbene il faro della mercedes, credo classe c ma comunque non di certo un faro economico, era pieno di led, e aveva solo il faro allo xenon per l'anabbagliante, ma come abbagliante aveva dei led posti sotto l'anabbagliante e diciamo nella parte interna del faro, poi abbiamo chiesto spiegazioni ad un referente del padiglione della magneti marelli per appunto farci spiegare il funzionamento di quel faro, e lui ha detto solo che l'abbagliante di quel faro era a led, e ciò era possibile grazie a delle particolari lenti se non ho capito male. Fatto sta che comunque l'abbagliante a led funzionava benissimo e faceva una gan luce anche se erano più led e non uno solo. Premetto che oltre ai led dell'abbagliante c'erano i led delle luci diurne ma quelli erano posizionati i un altra zona e i led per le luci di posizione anche quelli posizionati vicino alle diurne (non mi ricordo se sono sempre i diurni che cambiano di intensità o meno).

Voi che cosa ne sapete a riguardo circa questa cosa ?

🡱 🡳