luci targa a LED

Aperto da bomba76, 08 Marzo 2012, 23:24:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bomba76

ciao
ho appena ordinato queste:
http://www.ebay.co.uk/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270914799369
non è il solito bulbo "tamarro" da sostituire ma è una plafoniera fatta a LED, inoltre dice "road legal".
vediamo quando arriva, vi farò sapere.

niceboy182

sembra carina .-) aspetto te  ! ti usero' da test;-)

il venditore ha anche altre lampadine led specifiche pure,,, interessante

Funaio

Sono molto interessanti, ma visto la passata esperienza aspetteró che tu ci dica se funzionano bene,grazie
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Pasquale S

dovrebbe fare un ottima luce
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

Interessanti...aspettiamo commenti e foto! ;)

Able007


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

bomba76

arrivati oggi.
appena posso le monto.

prime considerazioni:
la scatola riporta la scritta dei modelli su cui è compatibile, focus II e CMax, logo CE ed omologazione E4, aperta la confezione ci sono le 2 plafoniere senza istruzioni.
le plafoniere si presentano con finitura simile a le originali, logo CE dentro e fuori, datario di costruzione (nov 2011) ma niente logo di omologazione impresso. (questo mi sembra strano).

al momento l'unica critica importante è che l'inserzione palava di "street legal" invece senza marchio "E" ma solo con logo CE tecnicamente è solo "legal imported from cina"!!!!!

ad ogni modo le monto e vi faccio sapere.

bomba76

rieccomi.
dopo una lunga attesa  :) ho montato il tutto.
ho fatto delel foto ma non capisco come si allegano.
[/img]

bomba76


funziona!
a dx la std a sx la nuova.

alepav

dovresti usare un sito di hosting di immagini. ti consiglio ImageShack. ti registri, carichi le immagini e poi ti prendi il link all'immagine e lo incolli nel post. ;)

alepav

funziona. cavolo, bella differenza!

Able007

mizzica che differenza

alepav

però mi sembrano carette...che differenza c'è rispetto a mettere una cosa del genere:


nel portalampada?

io ne ho prese 2 per le plafo interne...appena arrivano vi faccio sapere che luce fanno!

oᄊム尺

Citazione di: alepav il 20 Marzo 2012, 20:08:43
però mi sembrano carette...che differenza c'è rispetto a mettere una cosa del genere:


nel portalampada?

io ne ho prese 2 per le plafo interne...appena arrivano vi faccio sapere che luce fanno!
Probabilmente quella basetta non ci sta nel portalampada della targa...
Ma eventualmente ci sono queste!

http://www.ledmania.it/shop/c10w-lampada-siluro-37-39mm-24-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p256.html

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: taom il 20 Marzo 2012, 20:36:07
Probabilmente quella basetta non ci sta nel portalampada della targa...
Ma eventualmente ci sono queste!

http://www.ledmania.it/shop/c10w-lampada-siluro-37-39mm-24-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p256.html
Io ho messo queste sia nella targa che all'interno. pagate una fesseria e sono perfette!!!!!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

alepav

Citazione di: gianlum90 il 20 Marzo 2012, 20:53:39
Io ho messo queste sia nella targa che all'interno. pagate una fesseria e sono perfette!!!!!
oggi ho aperto per la prima volta il portalampada della targa...ho dentro le t10, mentre tu hai le siluro?

bomba76

anche io avevo le lampadea siluro "piccole", avevo provato a metterci la lampadina a led ma la luce era troppo azzurra.
queste invece come colore sono perfette, unica cosa un po troppo luminose, confido che con l'usura perdano di potenza.

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: alepav il 21 Marzo 2012, 10:11:20
oggi ho aperto per la prima volta il portalampada della targa...ho dentro le t10, mentre tu hai le siluro?
si sono quelle in foto (credo) solo che la disposizione dei led è diversa... sono uguali o forse leggermente piu piccole di quelle che ho nelle plafoniere interne, le ho pagate 3 euro l'una e fanno una luce bianchissima!!!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Gianluca gianlu.m90


io per l'esattezza ho questi, sia nelle plafoniere interne che nella targa..
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

alepav

ok, evidentemente abbiamo due innesti diversi, probabilmente in base all'anno di produzione?!?

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: alepav il 21 Marzo 2012, 13:52:42
ok, evidentemente abbiamo due innesti diversi, probabilmente in base all'anno di produzione?!?
aspetta però... io ho una Fusion non una Focus quindi probabilmente abbiamo gli innesti diversi per quello..
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Pasquale S

io  su fofo sw 2007 monto siluro nella targa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

alepav

beh, dai, alla fine poco importa...mi sa che ci sono 'ste piccole differenze, tra i vari modelli/anni, ma alla fine basta aprire e prendere quella giusta!
almeno le luci della targa sono riuscito a smontarle senza problemi...ok che sono impedito, ma quelle sono facili, ahahah!

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: alepav il 21 Marzo 2012, 14:30:11
beh, dai, alla fine poco importa...mi sa che ci sono 'ste piccole differenze, tra i vari modelli/anni, ma alla fine basta aprire e prendere quella giusta!
almeno le luci della targa sono riuscito a smontarle senza problemi...ok che sono impedito, ma quelle sono facili, ahahah!
;) beh si dai!!! ho visto anche che ci sono delle piastrine di led con all'interno della confezione i vari attacchi adatti a tutti i portalampada.. ank'essi poca spesa e tanta resa e in quel modo non si sbaglia con gli attacchi!!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Funaio

Citazione di: gianlum90 il 21 Marzo 2012, 12:52:26

io per l'esattezza ho questi, sia nelle plafoniere interne che nella targa..

Come quelle che avevo montato io,sono durate una settimana si e no per adesso ci lascio le originali.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Pasquale S

io i led li ho in tutti posti dell auto
cioè dove cera una lampadina ora cè un led

gli unici che mi danno problemi
quindi che durano pochissimo
sono quelli della targa

li ho cambiati tre volte
con tre tipi diversi, compresi quelli con il dissipatore
coincidenza o cè un motivo?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Funaio il 21 Marzo 2012, 17:51:17
Come quelle che avevo montato io,sono durate una settimana si e no per adesso ci lascio le originali.
beh.. sarà fortuna (sicuramente), ma io le ho prese dai cinesi a 3 euro, le ho da 2 mesi e ancora fungono....
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳