SBK

Aperto da Arawn, 27 Settembre 2009, 15:51:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arawn

Dato che la F1 è veramente soporifera (specie dopo il pranzo domenicale) mi son messo a guardare la SBK gara 2.

Spettacoloooooooooooooooo!!!!!!
Ma che lotta stan facendo le ducati e le aprilia? :D
E speriamo che Simo arrivi in fondo stavolta! ;)
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Gabriel-Focus

MOOOLTOOO meglio la SBK!!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

gianni05

mi sono addormentato guardando quella penosa gara in notturna dove come sempre non succede nulla e cosi non ho visto la parte finale della sbk ma l'intervista con simoncelli dove diceva che si erano raccomandati affinche non facesse cazz....... e sopratutto quella di arrivare davanti al numero 3.....ma lui la cazz.....di arrivargli davanti l' ha fatta è stata comunque più divertente di tutto il gp f1

Pabbo34

l sbk è bella da vedere dal vivo, entrare nei paddock dove anche la persona più importante ti tratta come un amico!
Bayliss, Falappa, Pier Francesco Chili, Fabrizio e tanti altri conosciuti dal vivo! Persone stupende!

Able007

immagino sono molto meno snob e comunuqe fanno spettacolo!

Able007

che garone oggi!!! grande Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx  8)

🡱 🡳