Mondiali di calcio 2010

Aperto da legis, 14 Giugno 2010, 20:27:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

ebbeh si... si potrebbe diventare di qualsiasi nazionalità in quei momenti!!
Ragazzi io non avevo letto che quei due dementi avessero esultato al gol del paraguay o come si scrive...

se si trovano così male qui, perchè non vanno a fare i feudatari in qualche altra nazione?? sai com'è... potrebbero toglierli subito subito da fuori le pelotas!

Le partite non riesco a guardarle per colpa dei vuvuzela in primis... e perchè non sono grande amante del calcio quindi che siano mondiali o campionati mi stuffa vedere fare avanti e dietro 20 persone su sfondo verde.... se vince ovviamente son contento come tutti voi!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Onlyford

pri,fai come me.....la prima partita,son andato al bar con 3 amici,abbiamo ordinato 2 litri di birra a testa e intanto parlavamo di tutto tranne che della partita.......!una volta ogni tanto uno sguardo al monitor per vedere che succedeva.....
fai conto che non so ancora chi ha segnato.......
troppo preso a finir la birra......
:P :P

principedeimeccanici

hahahahahaha!!! ok posso provare a fare così ahahha
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

SAVER

viva gandalffffffffffffffffffffffffffff ;D ;D ;D

Onlyford


Able007

CAXXO CI SIAMO PRESI UN GOAL!!!  :(

Able007

gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

legis

GOOAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :D :D

SIIIIIIIIIIIII
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Sel-mig

Non mi si vede la RAI, dalla fine del primo tempo in poi, e non solo a me, in tutta la zona >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

Able007

meglio così pe te hai evitato di gastimareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Il Benzi

no.... :-X dico  :o la nuova zelanda non è nemmeno su proevolution soccer e non ci andiamo a pareggiare  >:( >:( >:(
se col paraguay mi erano piaciuti, ieri invece mi sono disperato  :'( :'( :'(
mah...
staremo a vedere giovedì  ::)
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Husky


Able007


MECCTUNING

devo dire che l'italia ha giocato benino occasioni goal ci sono stati dai raga diamo fiducia FORZA AZZURRI

Tex

Contro una squadra come la Nuova Zelanda le occasioni dovevano essere molte di più...
Non si può giocare tirando la palla in un'area di rigore piena di giocatori che ci sovrastano fisicamente. contro una squadra poco tecnica si deve giocare palla a terra cercando di saltare l'uomo...

Se Lippi si ostinerà a far giocare i giocatori che ha scelto fuori ruolo non andremo da nessuna parte..  :(

p.s. se non vinciamo la prossima meritiamo di tornare a casa........
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

Ragazzi spesso quando si gioca con una squadra poco tecnica il gioco è più difficile.
Spesso è più facil evincere con il Brasile che con un "squadrina" di poco conto.
Io non posso che dire forza azzurri...

Aspettiamo e speriamo che Lippi faccia un po di mea culpa e cambi qualcosa ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007


legis

Raga certo che bossi sta proprio scassando lui e sta padania di sta minxxha..

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quiazzurri/201006articoli/27676girata.asp

Mi credete vorrei fare una partita Italia - padania e poi vediamo.....
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Il Benzi

Italia contro chi ?!?
scusa ma non conosco quel neologismo !!!  ;D ;D ;D ;D
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

legis

Hai proprio ragione benzi... Ma certe dichiarazioni mi fanno proprio incazzare
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Sel-mig

troppo scarsi...niente scuse...
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

GABRI77

scusate ma che gran figura di me@@a abbiamo fatto..............
da campioni del mondo a ultimi in classifica con una squadra che arancava e faceva acqua da tutte le parti .
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Il Benzi

che tristezza.... che vergogna....
comunque finchè nel campionato Italiano continueranno a giocare tutti questi stranieri, i giovani Italiani non avranno mai occasione di emergere....
l'Inter quest'anno ha vinto tutto ma di Italiano forse c'è solo moratti  :-\
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Luke III

Citazione di: Il Benzi il 25 Giugno 2010, 09:04:37
....l'Inter quest'anno ha vinto tutto ma di Italiano forse c'è solo moratti  :-\

A dire il vero c'è anche Balotelli, ma insieme a Cassano non sono stati ritenuti utili alla Nazionale!!?? Parola di quel genio Juventino di Lippi...
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Able007

io sono Juventino pero' caxxo mi porti giocatori che nella juve hanno fatto pena e che a volte non erano manco titolari!!!!!!!!!!!!!

legis

................ e non fai giocare Quagliarella dall'inizio del mondiale??? Metti iaquinta....anzi iaretromarcia.... :D che ha fatto pena..
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Il Benzi

...e gilardino ?!?!?!?!?!?!? boh....
ormai .....


qualcuno sa dove saranno i prossimi mondiali ?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Tex

Che amarezza.. ma visto il gioco proposto dalla notra nazionale è meglio così.. non meritavamo assolutamente di andare avanti... con il girone che abbiamo affrontato poi...............
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

Citazione di: Il Benzi il 25 Giugno 2010, 10:21:39
...e gilardino ?!?!?!?!?!?!? boh....
ormai .....


qualcuno sa dove saranno i prossimi mondiali ?

gilardino ha giocato la prima e la seconda partita e non ce la faceva proprio. Tanto è che è stato subito sostituito nel 2t. della seconda partita...
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Sel-mig

Citazione di: Il Benzi il 25 Giugno 2010, 09:04:37
l'Inter quest'anno ha vinto tutto ma di Italiano forse c'è solo moratti  :-\

Non sono interista, però non si è mai visto che una squadra che ha vinto tre titoli in un' anno non vanti un giocatore in nazionale ai mondiali, è vero che ce ne è pochi Italiani però!!!!!!!!!

Citazione di: Il Benzi il 25 Giugno 2010, 10:21:39
qualcuno sa dove saranno i prossimi mondiali ?

Brasile.
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

Able007

ballati sta canzone lippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Il Benzi

non ho mai sopportato i crucchi !!!!  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Sel-mig

-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

🡱 🡳