Mondiali di calcio 2010

Aperto da legis, 14 Giugno 2010, 20:27:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

legis

Parliamo qui dei mondiali

FORZA AZZURRI
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

CitazioneMa scusa stai dicendo da settimane che chi vede i mondiali non è sano di mente, che non c'è agonismo... ecc. Scusa ma che la guadi a fare la partita? Ci sono persone a cui piace guardarla, a cui piace il calcio e a cui non fa piacere vedere la nazionale perdere. Lo so come la pensi ma tutti i modi di pensare vanno rispettati.

Poi se vogliamo parlare dei mondiali ho aperto una discussione nella sezione Sport.


Vero, c'e' modo e modo di vedere, giudicare e riflettere.

Fordista dal 1985.

Claudio M

#2
Eccoli.... col fufuzela


....

Fordista dal 1985.

Claudio M


Fordista dal 1985.

Claudio M

Oh i Sud Africani  o segnano loro o segnano a loro sempre co sta tromba..... trobano sempre.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Alla fine gli uscira' anche pezzetti di cervello da quelle trombe.
A me verrebbe il mal di testa.

Fordista dal 1985.

legis

Bravi ragazzi!!!

Ottimi!!!

Continuate così ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Sel-mig

Buona tenuta di campo e di palla...ma poca fantasia...come sempre.


Sarò demagogo, ma Cassano e Balotelli..........................................................................
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

Il Benzi

po@@a zozza !!! :-X
potevamo vincere.... DOVEVAMO VINCERE !!! >:( :( :-X :-\
ma tenendo conto che nel girone di qualificazione ai mondiali il Paraguay ha battuto Brasile e Argentina... :o :o :o
comunque ste vuvuzela le odio !!!
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

MECCTUNING


legis

Non si sopportano...
Ma che invenzione balorda...

Cmq l'Italia c'è. Le statistiche di partita mi fanno pensare positivo.... Certo che con cassano. Ma cmq su il morale e Forza Azzurri ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

potevamo far meglio!!! discreta partita!!!

Il Benzi

e dopo l'esultanza di radio padania al vantaggio del paraguay ecco a voi



I nuovi immigrati in Italia.... Paraguayani di razza celtica...


ma che andassero a farsi benedire le ampolle ad asuncion
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Claudio M

Sto vomitando le arlecchie che ho mangiato ieri.

Fordista dal 1985.

IlMatto

Niente, non son riuscito a guardarla tutta.
Ho dovuto spegnere e uscire a fare altro.
Giocatori strapagati (sì, son strapagati) che si fanno infilare da dei peones.  :(
Parlando di politica, vedo che ci sguazzate, non perdete occasione per tirarla a mano, vi ricordo che Bossi arriva tardi, già nel PCI della fine anni 80 c'era chi avrebbe sputato sull'allegra marcetta che abbiamo per inno. Leggete un po http://altrimondi.gazzetta.it/2010/06/quando-la-sinistra-snobbava-ma.html

Il Benzi

Citazione di: IlMatto il 15 Giugno 2010, 11:15:58
Niente, non son riuscito a guardarla tutta.
Ho dovuto spegnere e uscire a fare altro.
Giocatori strapagati (sì, son strapagati) che si fanno infilare da dei peones.  :(
tanto peones non sono , visto che nel loro girone di qualificazione hanno battuto Brasile e Argentina, quindi...
certo potevamo essere più incisivi, quello sì ...
Citazione di: IlMatto il 15 Giugno 2010, 11:15:58
Parlando di politica, vedo che ci sguazzate, non perdete occasione per tirarla a mano, vi ricordo che Bossi arriva tardi, già nel PCI della fine anni 80 c'era chi avrebbe sputato sull'allegra marcetta che abbiamo per inno. Leggete un po http://altrimondi.gazzetta.it/2010/06/quando-la-sinistra-snobbava-ma.html
schifo uguale !
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Claudio M

Citazione di: IlMatto il 15 Giugno 2010, 11:15:58
Niente, non son riuscito a guardarla tutta.
Ho dovuto spegnere e uscire a fare altro.
Giocatori strapagati (sì, son strapagati) che si fanno infilare da dei peones.  :(
Parlando di politica, vedo che ci sguazzate, non perdete occasione per tirarla a mano, vi ricordo che Bossi arriva tardi, già nel PCI della fine anni 80 c'era chi avrebbe sputato sull'allegra marcetta che abbiamo per inno. Leggete un po http://altrimondi.gazzetta.it/2010/06/quando-la-sinistra-snobbava-ma.html
La tua classificazione e' ben posizionata, buon per te, ma qui si cerca di difendere uno stato ufficiale nazionale in cui ci si dovrebbe ritrovare, ora chi predica scissione e' nella illegalita' (anche se per questione di interessi lo si permette), chi vuole usare il suo inno non ufficiale essendo un componente della Repubblica e' da condannare.
Tutto questo mi sembra che quei due bifolchi in foto lo facciano e io mi sento autorizzato a tacciarli di scissionismo e distruzione di una patria.

E quando ce vo' ce vo'.... e scusate l'OT e lo sfogo. Mi zittisco.

Fordista dal 1985.

IlMatto

#17
Rispondo a IlBenzi: peones era allegorico, so bene che han dato filo da torcere alle blasonate nazionali sudamericane.
E ad Aliseo: a me sinceramente non me ne importa nulla, per me si può tornare al feudalesimo anche oggi pomeriggio, l'Italia intesa come nazione unitaria, è defunta nel 90 con la legge Martelli e l'adesione ai patti di Shengen.

MECCTUNING

Citazione di: Il Benzi il 15 Giugno 2010, 10:38:53
e dopo l'esultanza di radio padania al vantaggio del paraguay ecco a voi



I nuovi immigrati in Italia.... Paraguayani di razza celtica...


ma che andassero a farsi benedire le ampolle ad asuncion
Sto vomitando quello che ho mangiato ieri

Claudio M

Citazione di: MECCTUNING il 15 Giugno 2010, 11:33:43
Citazione di: Il Benzi il 15 Giugno 2010, 10:38:53
e dopo l'esultanza di radio padania al vantaggio del paraguay ecco a voi



I nuovi immigrati in Italia.... Paraguayani di razza celtica...


ma che andassero a farsi benedire le ampolle ad asuncion
Sto vomitando le arlecchie che ho mangiato ieri

Perche' ripeti quello che  ;) ho scritto? Su lavati la faccia e poi torna

Fordista dal 1985.

MECCTUNING

xche' e la verita' cla' mi viene da vomitare solo a guardarli....

Claudio M

Citazione di: MECCTUNING il 15 Giugno 2010, 11:41:29
xche' e la verita' cla' mi viene da vomitare solo a guardarli....

E ti vuoi appropiare del mio vomito??? Vomita per i fatti tuoi!!!!!

Fordista dal 1985.

legis

Tornare al feudalesimo sarebbe interessante.... Magari ripristinare anche la nobile istituzione dello Ius prime noctis....

Benzi no.... Cosa mai hai pubblicato...... Adesso mi tocca lavare tutto....

guarda cho ho fatto:

Non c'è nulla da fare quando vedo quei due coxxxoni.... anzi non i coxxxoni servono a qualcosa... non so come definirli.... vomito verde.....
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Il Benzi

Citazione di: legis il 15 Giugno 2010, 11:56:01

Benzi no.... Cosa mai hai pubblicato...... Adesso mi tocca lavare tutto....

guarda cho ho fatto:
;D ;D ;D ;D ;D ;D
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Husky

Ma non è il topic dei MONDIALI DI CALCIO 2010!??!?!?  :D


Cmq fanno cacare, io poi che detesto il calcio

...Italia penosa, qui al parchetto sanno fare di meglio. Qui però in palio c'è una bella sudata e al massimo un gelato, lì hanno i borsoni pieni di €.
Mha...staremo a vedere.

Attenti alla Germania e Inghilterra, sorpresa Korea

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

l'argentina va' che è uno spettacolo!!

legis

Eh si...
Bisogna vedere gli altri ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

SAVER

ma chi kakkio  ha inventato le vuvuzelas sò insopportabili fossi un calciatore mi rifiuterei di gioka mandano ai matti,sembra di avere uno sciame di zanzare in testa brrrrrrrrrrrr

legis

HAi ragione sono terribili...
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

IlMatto

Citazione di: legis il 15 Giugno 2010, 11:56:01
Magari ripristinare anche la nobile istituzione dello Ius prime noctis....
Se tu fossi un signore feudale andrebbe bene.
Se invece tu fossi un plebeo un pelo meno.  :-[

legis

No!!! Non andrebbe bene nemmeno se lo fossi. Il feudalesimo è stato un periodo terribile in cui la dignità umana non esisteva. C'era solo un signorotto cui era permesso far tutto....

Per qunato riguarda quei 2 protozoi di padre e figlio.... non ci sono parole per poterli definire a dovere.

Beh pensiamo al nostro mondiale e speriamo che la nazionale riesca a far bene...

W sempre il TRICOLORE!!!!!!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Citazione di: Abega il 19 Giugno 2010, 23:09:04
beh, dopotutto, se avesse vinto il paraguay, avrei festeggiato con loro...





aaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

Onlyford


🡱 🡳