[ford fiesta 5 serie] antifurto cobra

Aperto da alessadrofiesta, 04 Agosto 2010, 17:41:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alessadrofiesta

non so se inserisco questo topic nel posto giusto...
sfogliando il manuale dell antifurto (cobra) di serie della ford fiesta ho letto la possibilità di chiusura automatica dei finestrini chiudendo l auto.. il mio dubbio è questo..
per attivare questa opzione.. ci vuole un modulo aggiuntivo? o bisogna configurare qualcosa?
è 5 anni che ho la fiesta 1.6. s ... sono molto soddifasto dell auto.. ma secondo me l antifurto è una baracchetta.... a volte se disinserisco l allarme e apro la portiere scatta la sirena lo stesso.. bhò ???

Able007

solitamente se hai il modulo della chiusura centralizzata doveva già funzionare così!!
per me ti manca il modulo il costo dovrebbe essere sui €130,00

alessadrofiesta

solitamente se hai il modulo della chiusura centralizzata doveva già funzionare così

ho la chiusura centralizzata... scusa ma non ho capito ... secondo te ci vuole il modulo aggiuntivo?

Tex

Citazione di: alessadrofiesta il 05 Agosto 2010, 18:55:00
solitamente se hai il modulo della chiusura centralizzata doveva già funzionare così

ho la chiusura centralizzata... scusa ma non ho capito ... secondo te ci vuole il modulo aggiuntivo?
Ma tu hai la salita automatica dei vetri? solitamente la chiusura automatica da telecomando è legata a questa funzionalità....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

se tu avevi il modulo della chiusura centralizzata dei vetri questi alla chiusura dell'auto con l'allarme si dovevano chiudere; quindi si secondo me necessita montare il modulo!

🡱 🡳