info motorino alzacristalli ant. sx c-max

Aperto da cluas, 25 Febbraio 2013, 19:50:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cluas

Buona sera,
scrivo per chiedervi alcune delucidazioni sul funzionamento del motorino alzacristalli.
Per la seconda volta mi si è bloccato il vetro della portiera sx (la prima volta è successo quest'estate e dopo 2gg è ripartito da solo) stasera stessa cosa, il relè scatta ma niente si muove...smontando sotto ai comandi e toccando il motorino con le dita era bello caldo non bruciava ma si sentiva che era caldo, alchè ho staccato lo spinotto e ora è li che penso si sia raffreddato almeno il motorino.
Domando non è che c'è qualche funzione di blocco automatico se si surriscalda?
Su internet inoltre ho trovato la foto del pezzo di ricambio (che ovviamente non so allegare..) ad ogni modo il ricambio oltre che dal motorino (cilindrico color zincato) è composto di una parte di plastica (dove ci sono anche le viti) e di un meccanismo (visto dal retro) che penso sia per trasmettere il movimento.
Se smonto il pannello come descritto in un altro vs topics riesco a sostituire da solo sto benedetto motorino? Oltretutto anche il finestrino del passeggero benchè funziona quando risale è molto lento, ma almeno và...però se mi dite che è possibile sostituire i motorini tirando via il pannello e leva - metti il motorino e bon..magari domani vado a cercarmene uno e ci provo..
grazie mille

🡱 🡳