Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDDI 115 CV - Pompa gasolio

Aperto da mondeo 2005 155cv, 07 Settembre 2009, 17:23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mondeo 2005 155cv

dopo circa 3 mesi ripeto"3 mesi" forse abbiamo trovato il problema della mia mondeo.....il relè che è posto sotto la pompa del gasolio e che per nessuna ragione al mondo era visibile a nessun meccanico esistente sulla faccia della terra....per trovarlo,abbiamo dovuto richiedere uno schema alla ford,ed è comparso questo relè che dopo essere stato pulito dalle varie ossidazioni,ha fatto si che la mia macchina partisse...adesso lo ho ordinato.....spero solo che a questo punto sia effettivamente lui il problema.La macchina adesso parte al primo colpo senza nessun problema.Adesso mi chiedo:dopo 3 giorni in officina ford e 155 euro spese,possibile che non si siano resi conto di quale realmente era il problema??come mai ci è riuscito un meccanico non autorizzato ford??......pompa del gasolio sostituita ....3 mesi di agonia 3 mesi di carro attrezzi.....per 20 euro di relè...vi sembra logico???

Able007

io andrei in ford e glielo farei presente!che caxxoni!!!!!!!!

mondeo 2005 155cv

infatti andrò in ford a fargli presente il tutto,voglio proprio vedere come si giustificheranno con me,visto che sono cliente loro da quando mio padre a preso la prima macchina circa 20 anni fa.e pensare che l'officina che ha trovato il relè che non funzionava,per trovare dove era alloggiato si è dovuta far mandare proprio uno schema da loro.....ma si può????allora lasciare la macchina in ford 3 giorni con conseguente pagamento di 155 euro a cosa è servito?andrò da loro e mi farò restituire gli euro fino all'ultimo centesimo o quantomeno sconteremo con 1 tagliando gratuito...

gianni05

se il problema era  quello che hai detto ( relè) e quando avrai verificato che tutto funziona  vai alla ford e richiedi un buono per il prossimo tagliando o intervento e/o  scrivi alla ford per spiegare l'accaduto e richiedere il rimborso

Ciuma

Comunque tutto è bene quello che finisce "bene", l'importante è che la tua ammiraglia sia tornata funzionante come il primo giorno.
Ciao
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

ziomax

domenico...non è che potresti postare questo schema???sarei curioso di vederlo.grazie
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

mondeo 2005 155cv

la mia ammiraglia per adesso è tornata a funzionare bene almeno per il momento....riguardo allo achema zio m è rimasto in officina che tra l'altro è lontana da dove abito io ma provo a recuperarlo se ci riesco

AlexAlex

Slave a tutti siccome ho una ford mondeo 2000cc 115 cv del 2001 e due settimane fa mi si è rotta la pompa di iniezione e l'ho portata dal mecanico e mi aveva consigliato di portare la pompa dal pompista però io avevo trovato una pompa nuova ma il meccanico mi aveva detto che per comprare la pompa nuova deve avere lo atesso codice di quella rotto io a dire la verità non so che credere mi potete dire se è vero quello che dice il meccanico...

francesco delle g

Anche io ho avuto problemi alla pompa gasolio, sostituita con una di eguale codice ,non so se mi ha detto la verita....

🡱 🡳