Lampadine led b max

Aperto da Fraserre, 12 Dicembre 2018, 11:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fraserre

Buongiorno,qualcuno di voi ha montato lampadine led h7 su b max?Serve un kit apposta?

kavraptor

ciao guarda sto per farlo io, sto acquistando delle h7 su aliexpress....le ho montate sulla c max, e sono ottime.

Scugnizzo

Ciao, volevo sapere che lampade monta la B-Max.
E' corretto, per i fari anteriori, lo schema seguente?


  • Luci di posizione - T10
  • Anabbaglianti/Abbaglianti - H15
  • Luci diurne - H7
  • Indicatori di direzione - 21W

Grazie, saluti.

Dome.

Citazione di: kavraptor il 24 Dicembre 2018, 16:06:33
ciao guarda sto per farlo io, sto acquistando delle h7 su aliexpress....le ho montate sulla c max, e sono ottime.

Ma oltre alle lampadine a led ce bisogno di fare qualche modifica?

Bmax96

no, non c'è alcuna modifica da fare al massimo comprare i tappi copritutto maggiorati qualora dovresti acquistare delle lampade con una grossa ventola oppure quelle con dissipazione a maglia per il resto lo spazio a disposizione è abbastanza ampio per la sistemazione delle lampade.

Scugnizzo

UP

Citazione di: Scugnizzo il 27 Maggio 2019, 14:44:58
Ciao, volevo sapere che lampade monta la B-Max.
E' corretto, per i fari anteriori, lo schema seguente?


  • Luci di posizione - T10
  • Anabbaglianti/Abbaglianti - H15
  • Luci diurne - H7
  • Indicatori di direzione - 21W

Grazie, saluti.

Bmax96

scugnizzo, lo schema da te indicato non è del tutto corretto e oltretutto varia in base al faro che hai,se è lenticolare o a parabola !

Scugnizzo

Ah ok, grazie per la delucidazione.

Bmax96

di nulla,comunque sei hai faro a parabola  l'anabbagliante monta h7 e l'abbagliante monta h15 che ha pure la funzione di luce diurna.

MagicEvil83

#9
Io sulla mia precedente auto montavo queste

https://www.amazon.it/gp/product/B01KTE11MW/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

Devo dire che sono eccezionali ed hanno un costo decisamente abbordabile, inoltre ricordo che a differenza delle lampade ad incandescenza quelle led non producono calore, per tanto non alterano le parabole ingiallendole col tempo (oltre ad un fascio di luce decisamente migliore di notte).

NOTA: occorrono dei tappi maggiorati per ospitare le ventole, solitamente su Amazon li trovate tra gli accessori consigliati. Non ricordo la dimensione del tappo, ma sono di gomma morbida e si adattano abbastanza bene in genere. Mi pare che siano da 6-8 cm, se qualcuno le misura e ci fa sapere se prova le lampade vorrei rimontarle anche sulla mia nuova bmax.

*********** AGGIORNAMENTO 20/01/20 ******************

Montate queste con controllo CANBUS (evita sfarfallamento ed errate segnalazioni di lampada non funzionante) e funzionano molto bene. Non occorrono tappi maggiorati.

https://www.ebay.it/itm/CONVERSIONE-FARI-FULL-LED-FORD-B-MAX-B-MAX-BMAX-6000K-LED-CANBUS-H7-H1/233180505402?hash=item364aa4253a:g:nlEAAOSwFalcm5iH


🡱 🡳