Tensione batteria su cruscotto e/o Sync

Aperto da wise2win, 27 Gennaio 2021, 21:05:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wise2win

Buongiorno a tutti,
Vorrei chiedere ai più esperti se
c'è modo di visualizzare la tensione batteria sul cruscotto principale e/o sullo schermo del Sync?

La mia auto è una S-Max (2020) 150 cv automatica.

Il Sync è già aggiornato con tutti i pacchetti disponibili (grazie a Diamondear!)

Dispongo di Forscan con adattatore OBDLink EX originale, se c'è solo qualche parametro da modificare non dovrei avere problemi.

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!




Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


pdario

Che io sappia, solo avviando la macchina con il menù tecnico attivo (tenendo premuto OK sinistro): ti dà un po' di voci in più nel cruscotto principale, tra cui la tensione, ma ad ogni riavvio devi rifare
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

wise2win

Grazie,
Ho provato ad avviare come hai detto, ma non succede nulla...

Forse sulla S-Max é diverso?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Pepy67

#3
Ciao la butto lì , non penso ci sia modo di avere indicazione da display della tensione batteria se non su alcuni modelli ( i più vecchi sicuro) usando il menu nascosto  , unico indicatore fisso ad ogni avvio che da segnalazione di bassa tensione batteria ,sui più recenti modelli,  è l'impossibilità di usare lo start&stop che viene segnalato con una x sopra l'indicatore nel cdb .....  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

pdario

Eh, non so: sulla mia Mondeo 2017 funziona, magari sulla tua è diverso; prova a cercare menù tecnico per la tua su internet
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

🡱 🡳