sostituzione cinta distribuzione

Aperto da stefano65, 30 Novembre 2010, 14:23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano65

Salve a tutti potete postre foto su come si sostituisce la cinta di distribuzione della ford focus     tdci cv 115 kw 85??
Grazie a tutti

Able007

posso veder se trovo qualcosa!!ma a che ti servono la vuoi cambiare tu?????????  ::)

Riciclabile


Able007

la guida la potrei anche fare ma secondo me è una cosa che va fatta da un meccanico!! troppo complicato e servono vari attrezzi speciali!

cmq datemi tempo perchè ci sono varie foto da caricare molte direi!

stefano65


stefano65

Citazione di: Able007 il 30 Novembre 2010, 14:57:26
la guida la potrei anche fare ma secondo me è una cosa che va fatta da un meccanico!! troppo complicato e servono vari attrezzi speciali!

cmq datemi tempo perchè ci sono varie foto da caricare molte direi!
sarebbe interessante vedere come si cambia per poi provare a sostituirla

legis

Senza nulla togliere alla tua manualità e lungi da me volerti offendere ma ti dico che cambiare la cinghia di distribuzione è un lavoro da professionisti. Per due motivi:
Il primo per la precisione, in quanto se qualcosa va storto distruggi il propulsore;
Il secondo perchè hai bisogno di attrezzi spaciali.

Se ti interessa posso dirti tutti i passaggi poichè li conosco a memoria oppure ti mando un pdf.

Dimmi tu.

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

stefano65


Riciclabile

nel pdf cosa ci sta?

comunque fai attenzione la messa in fase non è così semplice

stefano65

Citazione di: legis il 30 Novembre 2010, 15:22:56
Senza nulla togliere alla tua manualità e lungi da me volerti offendere ma ti dico che cambiare la cinghia di distribuzione è un lavoro da professionisti. Per due motivi:
Il primo per la precisione, in quanto se qualcosa va storto distruggi il propulsore;
Il secondo perchè hai bisogno di attrezzi spaciali.

Se ti interessa posso dirti tutti i passaggi poichè li conosco a memoria oppure ti mando un pdf.

Dimmi tu.

Ciao ;)

ma quando me lo mandi il pdf????

Able007

ecco la "guida" per focusI, queste sono cose da far fare al meccanico!
http://www.idaf.it/index.php?topic=12862.0

IVI

ciao sono ivi scusa se ti distrbo ma visto che tene intendi ho la focus 1.8 115 cv dell 2007 aquanti km va fatto la distribuzione grazie ciao
ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

Able007

ford dice di farla a 160.000km ma a me sembra troopo esagerato solitamente si anticipa a 120.000max per non correre rischi!!!
poi se cammini poco e in 8/9 anni non arrivi a quei chilometri la cambi ugualmente!

🡱 🡳