[RISOLTO]Car Play va via l'audio

Aperto da Kuginho, 01 Marzo 2019, 13:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kuginho

Ciao,
da un mese sto usando un iPhone e quindi Car Play. Ho notato che dopo pochi minuti che uso Maps in modalità navigatore l'audio si disattiva e quindi devo agire sullo schermo per andare su Audio/Fonti Audio e selezionare la radio o il dispositivo USB per riattivare l'audio. Dopo un po' lo rifà e poi non più. Quindi per due volte si disattiva l'audio senza una causa precisa (arrivo messaggi whatsapp, telefonate, sms). A qualcun'altro pure capita?
Avete soluzioni?
Ho installato l'ultima versione di Sync3

FORD KUGA 2.5 Benzina Phev 225cv Tit. Bus. AutFP

Kuginho

Ho capito quale fosse la causa e l'ho rimossa. In pratica la colpa è della app MyTIM che serve per usare il cellulare dentro casa come se fosse un telefono fisso. C'è un'opzione che in prossimità dell'abitazione manda una notifica di "Benvenuto" a casa e inoltre, allontanandosi da casa scatta qualche impulso. Questo impulso scatta anche nei dintorni dell'abitazione e infatti l'audio spariva quasi sempre nello stesso punto a circa 100 mt da casa. Ora ho disattivato la riconnessione automatica al telefono di casa e il problema non si è più presentato
FORD KUGA 2.5 Benzina Phev 225cv Tit. Bus. AutFP

🡱 🡳