Aiuto Eco shift

Aperto da xflox983, 30 Marzo 2019, 19:38:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xflox983

Buonasera a tutti,
oggi ho aggiornato la rom del HEC ed ho attivato sia Eco shift che Eco mode.
solo che non si accende la freccia per il cambio marcia, quando accendo il quadro si accende ma non quando sono in marcia anche andando su di giri arrivando anche a 4000 giri.
so che ci sarà già un topic aperto ma non riesco a trovarlo.
grazie mille

Fede88

Ciao, prova a vedere http://www.idaf.it/index.php?topic=25952.0
Io eco shift già lo avevo attivato di serie...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


landtools

Citazione di: xflox983 il 30 Marzo 2019, 19:38:41
Buonasera a tutti,
oggi ho aggiornato la rom del HEC ed ho attivato sia Eco shift che Eco mode.
solo che non si accende la freccia per il cambio marcia, quando accendo il quadro si accende ma non quando sono in marcia anche andando su di giri arrivando anche a 4000 giri.
so che ci sarà già un topic aperto ma non riesco a trovarlo.
grazie mille
ho attivato anche  io queste funzioni ma niente da fare.... appena scopri qualcosa scrivilo... ;)

vincmass

dipende dalla centralina, su alcune versioni anche attivandole con elmconfig, non funzionano.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

landtools

Citazione di: vincmass il 06 Aprile 2019, 12:03:52
dipende dalla centralina, su alcune versioni anche attivandole con elmconfig, non funzionano.
ma bisogna attivarle solo dallo strumento ?? oppure c'è da attivare in qualche altra centralina ?

🡱 🡳