Acquisto chiavi nuove per c-max

Aperto da Albaro, 18 Aprile 2019, 09:31:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Albaro

Buongiorno a tutti , prima di iniziare  la sostituzione del quadro strumenti devo avere a disposizione 2 chiavi nuove da configurare con forscan ,  mi sapete dire dove acquistarle ? Ho letto che in giro ci sono delle " cinesi" che danno qualche problema .... di problemi ne ho già tanti che vorrei evitare  :), credo che debbano anche essere copiate come duplicazione meccanica  della vecchia  , se conoscete un centro affidabile zona Pisa , Livorno, Toscana  vi ringrazio per il link , sembra strano ma ho già provato 2 volte la ricerca ma sono arrivato solo a un ferramenta che ha la fila di clienti fino in strada ma non certo per le chiavi.

Leonida75

Salve dì che anno e la cmax ?

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk


Albaro


Leonida75

€ 7,51  7%di SCONTO | HKOBDII Fob Chiave A Distanza 3 Button 433 MHz Con Il Circuito Integrato 4D60 4D63 per Ford Focus Mondeo C Max S Max Con HU101 Lama
https://s.click.aliexpress.com/e/c6wBmiEl

€ 13,69 | MK3 e T6 Ranger 3 Bottoni Chiave A Distanza 433 mhz con/senza 4D63 Chip per Ford Focus
https://s.click.aliexpress.com/e/cF8hnxdW

Queste sono le chiavi che vanno bene per la tua cmax, l'importante è che il Chips e 4d63 a 80 bit e la parte elettrica e a 433 Mz,io personalmente ho preso e configurato la prima ,però amici hanno preso anche la seconda e si sono trovati altrettanto bene.

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk


Vespista150

Albaro, ma perché ti servono 2 chiavi nuove? Guarda che per configurare il quadro nuovo devi avere le 2 attuali... Altrimenti fai solo casini!!!! Cmq con il programma che ti mando insieme al quadro dovresti evitare tutto l'iter tramite forscan e autokeyprog. Come scritto nel mess di stamattina ti chiamo più tardi....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Albaro

Buonasera , ho ordinato 2 chiavi dal primo dei link consigliati scegliendo  4D63 , mio figlio ha solo una chiave , se perde quella devo cambiare il bloccasterzo , inoltre il comando della centralizzata oltre che logoro dopo 13 anni è anche non funzionante  , ho provato più volte a ricodificarlo con la procedura da cruscotto  e cambiato la batteria , quindi se riuscirò a codificare  le nuove chiavi e a copiare/duplicare la lama sarebbe una bella botta di vita per questo C-Max.
Ovviamente prima provo la procedura che mi ha suggerito Vespista150 , se funziona posso duplicare solo le lame.
Sto studiando FORScan  , ho scaricato la demo sul tablet android  ma lo installo anche sul portatile con win 7.
A mio figlio si è rotta anche la chiave del mio vecchio Volvo (21 anni) la tenevo insieme con il nastro adesivo ma oggi nell'aprire il tappo della benzina  ha ceduto definitivamente  e infatti non partiva con la sola lama , mettendo vicino il trasponder è partita , anche il doppione Volvo ha da tempo ceduto nel solito punto , quindi devo imparare per forza a fare le chiavi, anche l'auto tampone che ho acquistato 2 settimane fa me la hanno data con una sola chiave , prima di dimenticarmene vado a cercarle sul sito di Alì. Un grazie a tutti voi è la norma.

🡱 🡳