FOCUS 2009 SW FISCHIO POSTERIORE IN STERZATA

Aperto da czama, 08 Ottobre 2015, 11:36:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

czama

Salve,

è da tanto che non vi scrivo, ho una focus sw del 2009 con 125000 Km all'attivo, acquistata nuova e che finora con la normale manutanzione si è comportata sempre bene.

Ora è da qualche mese che a pieno carico (4 persone) nelle rotonde girando a sinistra emette uno strano fischio dal posteriore (è un fischio continuo per tutto il tempo che percorro la rotonda), appena vado dritto smette.

Come detto il problema lo fa sempre quando si è in 4 persone, pochissime volte quando sono da solo.

Sono passato in ford per farla sentire, mi hanno detto che potrebbe essere di tutto e che per capirlo dovrebbero sentire il rumore. Chiaramente mi sono fatto un giro col capo officina ma manco a dirlo nessun rumore.

Esperienze? Idee?

Grazie

Michel

Potrebbero essere le pastiglie, il pistoncino sporco non torna velocemente ne completamente e la pastiglia sfrega un po' col disco. Comunque a volte i rumori sembrano venire da un lato ma invece provengono dall'altro, i longheroni trasmettono il rumore un po' per tutta la macchina.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳