Consiglio : Portacellulare

Aperto da everqueen, 10 Giugno 2016, 08:54:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

everqueen

Amici,
ho bisogno di un vostro consiglio: sto cercando per la mia Fofo II un porta cellulare che non sia pacchianissimo , e che si possa installare all'altezza del quadro comandi ( a desta del volante ) senza dove compromettere eccessivamente la struttura della plancia.
Avete qualche consiglio da darmi  ? qualcuno lo ha gia fatto ?
sono bene accette foto e indicazioni  ;) ;) ;) ;)
-Focus 1.6 TDcI 110 cv 2010 SW - 140.000 km

MegaFord1993

Un amico ha comprato di recente questo:

https://www.amazon.it/Supporto-Magnetico-Universale-Smartphone-Telefono/dp/B00Z8X34QG

Si infila il supporto nella bocchetta del clima, attacchi una strisciolina magnetica sul telefono (se è nascosta dalla cover manco si vede e quindi non nota niente nessuno) e si attaccata semplicemente per magnetismo. Sembra funzionare bene ed è comodo, il magnete tiene molto bene.
Dario


everqueen

Dici che il magnete non crea nessun problema alla batteria del cellulare?
-Focus 1.6 TDcI 110 cv 2010 SW - 140.000 km

MegaFord1993

Mmm..a quello non avevo pensato. Oddio, non penso progettino una cosa del genere perdendosi proprio in queste cose.
Dario


pupi73

sono interessanti questi supporti. il mio dubbio più che per la batteria è per il GPS...questo e può essere influenzato secondo voi?

MegaFord1993

Il Gps non penso proprio; questo amico usa spessissimo il telefono come navigatore e finora non ha mao avuto problemi con il segnale.
Dario


magiko83

https://www.speedup.it/mobile/smartphone-tablet-gps-accessori/supporti-smartphone-e-tablet/supporto-magnetico-da-presa-aria/supporto-magnetico-da-presa-aria-nero-novak_1292753.html
ho acquistato questo una settimana fa.
favoloso!  c'è una placchetta che non serve incollarla, ma si inserisce dentro la cover.
10€ da beps a reggio emilia.

inviato dal balcone, usando un piccione.


oᄊム尺


everqueen

#8
Citazione di: oᄊム尺 il 10 Giugno 2016, 13:06:38
Io ho questo, con NFC
https://www.amazon.it/dp/B00NQ78W36/ref=cm_sw_r_other_apa_10DvxbDBJRWJ8

Sent from my bacon







si, io ho una cosa simile sulla mia FoFo I, sono riuscito ad installarlo sulla plancia e non sul parabrezza con la ventosa, sfruttando una vite del quadro vettura.
Sulla FF II, e' un po piu difficoltoso..... e cercavo una soluzione "pulita"
-Focus 1.6 TDcI 110 cv 2010 SW - 140.000 km

MegaFord1993

Anche quello che ho postato io non ha bisogno di incollare per forza al telefono la banda magnetica. Se si ha la cover, basta interporla tra telefono e cover e fa comunque il suo lavoro.
Dario


everqueen

Citazione di: MegaFord1993 il 10 Giugno 2016, 13:44:23
Anche quello che ho postato io non ha bisogno di incollare per forza al telefono la banda magnetica. Se si ha la cover, basta interporla tra telefono e cover e fa comunque il suo lavoro.


infatti penso che forse sia la soluzione migliore: grazie mister :)
-Focus 1.6 TDcI 110 cv 2010 SW - 140.000 km

MegaFord1993

Dario


everqueen

Preso: direi funzionale, comodo e pulito . [emoji1303][emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-Focus 1.6 TDcI 110 cv 2010 SW - 140.000 km

MegaFord1993

Dario


alchemicus

lasciate perdere i magnetici.
coincidenza o no, dopo un mese di utilizzo, al mio iphone 5s ha smesso di funzionare il giroscopio....

🡱 🡳