rumore anomalo ford focus mk2,5

Aperto da fofo1989, 18 Ottobre 2016, 11:00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fofo1989

ciao a tutti, ho una focus mk2,5 del 2008 1,6 90cv, il problema che mi sta affliggendo e non riusciamo a cavarne piede con il meccanico è questo:
l auto in moto in retromarcia fa un rumore tipo STAACC, lo fa solo in retromarcia ma se vai avanti con la prima inserita, ho notato che se vado avanti in folle e poi in retromarcia non lo fa :mad:....quindi lo fa solo andando avanti con la prima inserita e poi indietro....mi sta facendo uscire di testaaaaaa
ortand

vincmass

Millerighe.....in Ford mettono loctite .
Lo fa un po a tutti. Anche le mondeo nuove.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

matteocmx

Scusate ma sto rumore pregiudica qualche funzionamento oppure può provocare altre rotture se trascurato?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


fofo1989

matteocmx anche a te fa lo stesso problema??
ortand

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Mystral

Ma quello del millerighe è più un tic metallico e non staaaac 😊.
Dunque potrebbe non essere quello il problema.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

fofo1989

salve a tutti, lo staac che fa, lo fain retromarcia e con le marce inserite o in avanti o in retro, oppure quando rilascio l accelleratore, ma se perà lascio l auto in folle in avanti o indietro non lo fa  :hurted:
ortand

matteocmx

Lo fa anche la mia.la mia banno detto sono i freni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


fofo1989

si ma come è possibile che lo faccia solo con le marce inserite?ora col mio meccanico proveremo a mettere la loctite nel millerighe e vediamo un pò
ortand

🡱 🡳