Lampadine led EcoSport 2020 quali comprare?

Aperto da got74, 10 Dicembre 2019, 00:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

got74

Buongiorno a tutti.
Ho appena comprato una EcoSport nuova.
Sulla vecchia focus avevo i led.
Non c'è paragone come tipo di luce quindi volevo cambiare le lampade sulla mia macchina.
Sapete darmi info su cosa comprare come compatibilità. Amazon e eBay non mi sono d aiuto ma immagino perché non sanno che lampada può essere installata sulla EcoSport nuova. Neanche io lo so infatti.
Qualcuno mi può aiutare perché le ha cambiate o ha esperienza per aiutarmi?
Grazie

Bmax96

#1
buonasera, dovrebbe darci qualche informazione in più riguardo la sua auto quali allestimento e tipologia di faro perche cosi è impossibile darle una risposta certa , tuttavia  se non erro l'ultimo modello prima del suo montava il doppio filamento h4, a scanso di equivoci basta andare sul sito: 7zap.com inserire il proprio codice vin (facilmente recuperabile tramite il sito etis con la propria targa) e da qui può  trovare tutte le componenti della sua auto.buonaserata.

got74

Dalle ricerche fatte dovrebbe essere una h18 per faro lenticolare.
Ma sia su a..zon che su e.ay non ho trovato nulla di specifico se non a più di 100€. Volevo qualcosa di buono ma a una cifra più bassa avete indicazioni

Bmax96

La vedo parecchio difficile riuscire a trovare qualcosa di commerciale per il momento perche credo sia una tipologia nuova e oltretutto ha una potenza differente rispetto alle lampade comuni

Darkraf

Citazione di: Bmax96 il 12 Dicembre 2019, 20:37:02
La vedo parecchio difficile riuscire a trovare qualcosa di commerciale per il momento perche credo sia una tipologia nuova e oltretutto ha una potenza differente rispetto alle lampade comuni

se non sbaglio hanno 55w di potenza? sulla mia titanium presa una settimana fa nuova, ho una luce molto gialla e poco potente

Bmax96

ciao,no le h18 hanno 65 w di potenza,sono le sostitute delle h7 ,e per il momento ci sono pochi venditori di tali kit a led e quei pochi li fanno pagare parecchio.

Max77

Ciao, anche io sto cercando kit per ecosport, (lampada h18 su faro lenticolare) per sostituire gli anabbaglianti un po' fiacchi, tralasciando i kit da pochi euro di cui non ho nessuna esperienza, amici con alfa romeo mito e Fiat 500 hanno installato kit led presi su xenovision e xenonxtutti e si sono trovati bene. Li ho contattati e solo xenonxutti dispone di 2 kit h18 con temperatura di 6000k e centraline canbus a 110 e 119 euro, 2 anni di garanzia con resa in lumen di 12000 e 13600. Più un altro kit che mi hanno consigliato perché a detta di loro specifico e sviluppato per Ford ecosport, stessa temperatura di colore ma resa 17000 lumen a 180 euro :icon_eek:, 3 anni di garanzia.
Mentre xenovision mi ha scritto di attendere fine febbraio per avere notizie su eventuale disponibilità di kit h18.

🡱 🡳