Errori DTC - Cause?

Aperto da AngeloB, 10 Febbraio 2013, 10:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AngeloB

Stamattina, di buon ora, ho approfittato per dedicare una mezz'ora alla mia Focus visto che ultimamente è in uno stato di strascuratezza assoluto causa lavoro (sto trascurando pure idaf mea culpa). Ho cambiato e aggiornato il navigatore (il nuovo Sygic è bellissimo) poi ho approfittato per fare una diagnosi con Forscan e ho visto diversi errori. A parte il famoso i900 che ho da sempre, gli altri da cosa dipendono?



Per chi fosse interessato uno screenshot di Sygic 12.1.0 :D




Pasquale S

c1956 sensore angolo di sterzata
l'ho avuto anche io,senza cmq accusare malfunzionamenti
l'ho resettato e non è più comparso

u900 va be è  comune

p1260 boh, qualcosa relativo all immobilizzatore
p2033 è un errore sulla valvola egr

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AngeloB

#2
L' errore sull' immobilizzatore può essere pure che a volte mia figlia ha provato ad aprire la macchina e io non ero a tiro di chiave, quello che mi preoccupa è l' errore sulla egr, se si ripresenta dici che devo portarla in Ford ? 

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

Pasquale S

per ora resettalo
e vedi se ritorna
a volte sono errori che capitano 
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

CitazioneSygic 12.1.0 :D
??????????


sono appena riuscito a far funzionare igo primo e te ne proponi un altro ????
allora mi vuoi proprio far impazzire ???!!!!
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

ciao angelo, volevo chiederti, un po' fuori topic, ma che differenza c'è  di volume ed equalizzazione suono (toni alti medi bassi) tra il sony che avevi di primo impianto e la nuova radio?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AngeloB

#6
Citazione di: iceman il 10 Febbraio 2013, 13:25:06
??????????


sono appena riuscito a far funzionare igo primo e te ne proponi un altro ????
allora mi vuoi proprio far impazzire ???!!!!

beh diciamo che avevo già sygic, poi l'ho provato anche sul telefono e mi è piaciuto subito.
Questa versione però è solo per Windowsce6, credo che sarà una delle ultime ad essere sviluppata per questo so perché  ho visto che i nuovi cinesini escono con android

Citazione di: ernesto il 10 Febbraio 2013, 13:30:28
ciao angelo, volevo chiederti, un po' fuori topic, ma che differenza c'è  di volume ed equalizzazione suono (toni alti medi bassi) tra il sony che avevi di primo impianto e la nuova radio?

Devo dire come suono era meglio il Sony, più pulito sicuramente, anche molte funzioni sono migliorabili però poi per tutto il resto non c'è paragone

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

michi70

Dove hai preso il sygic, an.che in privato, attualmente sto usando igo primo
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

AngeloB

Citazione di: michi70 il 10 Febbraio 2013, 17:21:58
Dove hai preso il sygic, an.che in privato, attualmente sto usando igo primo

Hai un mp :D
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AngeloB

No mi era sfuggito, l' errore p2033 non c'è ma sto con il telefono mi è un po  scomodo, domani vedo meglio

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Liuk

Citazione di: AngeloB il 10 Febbraio 2013, 10:41:53
L' errore sull' immobilizzatore può essere pure che a volte mia figlia ha provato ad aprire la macchina e io non ero a tiro di chiave, quello che mi preoccupa è l' errore sulla egr, se si ripresenta dici che devo portarla in Ford ? 

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

Ciao, ti si è ripresentato l'errore? L'ho riscontrato pure io  e resettato (premetto che la mia egr è tappata con lamierino)

🡱 🡳